QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (4 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
tralasciando il discorso opz che tanto non ti interessa...

dipende da quanto sei esposto sul mkt...e su che titoli del paniere...





Le sOLLYte merdazze Telecom,Tiscali,Saras,Parmalat,MOLLYmerd....anche comprando altri 750 xbr non basterebbero certo a coprire tutto,ma darebbero una discreta mano in discesa!:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Le sOLLYte merdazze Telecom,Tiscali,Saras,Parmalat,MOLLYmerd....anche comprando altri 750 xbr non basterebbero certo a coprire tutto,ma darebbero una discreta mano in discesa!:wall:
spetta ild ato delle 14.30 e poi vedi il da farsi:up::up:
io vado a fare pappa mi faccio un'altra scopata ..........di foglie:D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il ragionamento contorto che fanno gli Yankees e' questo : disoccupazione alta..perfetto Berny ci da un altro Q.E...disoccupazione decente..siamo in ripresa..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
invece il ragionamento astuto che fanno sul nostrano e' : salgono gli altri..saliamo anche noi..

solo che noi siamo letteralmente nella cacca..il dopo poi si vedra'..per adesso..traino
 

gasto

Banned
Market mover: disoccupazione Usa attesa in lieve aumento



Nel pomeriggio riflettori puntati sui responsi di luglio relativi al mercato del lavoro statunitense. E´ attesa una nuova diminuzione del numero di occupati. Nel dettaglio il consensus è di un calo di 65 mila occupati non agricoli ("non farm payrolls") dopo i -125 mila del mese precedente. I non farm payrolls misurano i nuovi posti di lavoro creati/persi mensilmente a livello nazionale dai lavoratori in aziende non agricoli. Il dato verrà diramato come di consueto alle dal Bureau of Labor Statistics del Dipartimento del Lavoro statunitense, insieme al tasso di disoccupazione statunitense che è previsto in lieve aumento al 9,6% dal 9,5% di giugno. La Federal Reserve stima la disoccupazione al 9,2-9,5% a fine 2010.
 

PILU

STATE SERENI
il ragionamento contorto che fanno gli Yankees e' questo : disoccupazione alta..perfetto Berny ci da un altro Q.E...disoccupazione decente..siamo in ripresa..


perfettamente d'accordo ... secondo me la cosa che oggi più spaventa il mkt è la fine del tasso zero ...

il momento in cui si troveranno costretti ad aumentare i tassi ... cade tutto...
 

silut

Forumer storico
Le sOLLYte merdazze Telecom,Tiscali,Saras,Parmalat,MOLLYmerd....anche comprando altri 750 xbr non basterebbero certo a coprire tutto,ma darebbero una discreta mano in discesa!:wall:


olly....scusa...

allora tu stai coprendo con xbear un ptf che a parer mio va per i caxxi suoi....

mi spiego meglio...

mollymerd è una "scommessa" e comunque un titolo che non segue comunque l'indice...

saras non è una scommessa ma comunque correlazione con l'indice non ne ha molta....

plt ha correlazione ma pesa sull'indice lo 0.71% :eek::eek: na ceppa insomma

tiscali...non ne parliamo....come le prime...

tit ok....

quindi alla luce di questo, calcolando anche non ho idea di quanto controvalore hai sui ripsettivi titolly, valuta se conviene aumentare xbear...un ribasso, potrebbe farti soffrire un quazzo, come un rialzo potrebbe farti guadagnare un quazzo
 

Users who are viewing this thread

Alto