QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (3 lettori)

gasto

Banned
DiaSorin - Diasorin s.p.a., il cda approva i risultati del primo semestre '10: fatturato record nel secondo trimestre ed ulteriore miglioramento della redditivit
null.gif
Reuters - 06/08/2010 14:01:20
null.gif
 

AndMoney

Forumer attivo
Così, tanto per spararne una...
il 30 luglio alle 11,50 su eni compricchiavano 44 azioni ogni 16 sec
oggi alle 11,50 vendicchiavano 44 azioni ogni 16 sec

.... spike in rialzo sui dati e poi discesa?
boh, troppo spesso ho visto ste cazzate che difficilmente si sono confermate.
 

gasto

Banned
Così, tanto per spararne una...
il 30 luglio alle 11,50 su eni compricchiavano 44 azioni ogni 16 sec
oggi alle 11,50 vendicchiavano 44 azioni ogni 16 sec

.... spike in rialzo sui dati e poi discesa?
boh, troppo spesso ho visto ste cazzate che difficilmente si sono confermate.


petrolio pare arrivato + che altro...
 

gasto

Banned
TELECOM ITALIA +2,8% Per GASTO resta da comprare
null.gif
:-o

Websim - 06/08/2010 14:08:08
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) reagisce al -4% di ieri e oggi sale del 2,8% a 1,033 euro all'indomani della presentazione dei dati del trimestre.


Stamattina Goldman Sachs ha confermato il giudizio buy affermando nella nota di stamattina che le performance del Brasile e la disciplina con la quale il management sta portando avanti il taglio costi, "possono mitigare la pressione sui ricavi domestici permettendo una stabilizzazione del trend dell'Ebitda".

Jp Morgan scrive stamattina che i risultati sono meglio del previsto ma conferma la raccomandazione underweight con target price a 1,05 euro. Gli analisti mettono in evidenza che la dinamica dei ricavi nella telefonia mobile in Italia resta debole.
 

gasto

Banned
Ok, ma cose simili sono avvenute su molte altre azioni... enel ucg gen quelle di peso insomma

su eni ho appuntato precisamente gli importi e i sec, per questo ho scritto solo di quella:up:


si son macchinette programmate ... sarebbero il nostro Iceberg su fineco...

appena servito il quantitativo ne appare uno identico sul book vedi solo la punta dell' iceberg non quello che sta sotto....
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
TELECOM ITALIA +2,8% Per GASTO resta da comprare
null.gif
:-o

Websim - 06/08/2010 14:08:08
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) reagisce al -4% di ieri e oggi sale del 2,8% a 1,033 euro all'indomani della presentazione dei dati del trimestre.


Stamattina Goldman Sachs ha confermato il giudizio buy affermando nella nota di stamattina che le performance del Brasile e la disciplina con la quale il management sta portando avanti il taglio costi, "possono mitigare la pressione sui ricavi domestici permettendo una stabilizzazione del trend dell'Ebitda".

Jp Morgan scrive stamattina che i risultati sono meglio del previsto ma conferma la raccomandazione underweight con target price a 1,05 euro. Gli analisti mettono in evidenza che la dinamica dei ricavi nella telefonia mobile in Italia resta debole.

quando lo dicevo io ieri tutti a prendermi per matto:-o:-o:-o:-o:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto