QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (2 lettori)

gasto

Banned
Niente sembra abbia 7 vite....

peggio di un gatto..

manco a buttarlo giu dal torione del castello, ha avuto esito positivo...

Pomeriggio lo porto a vedere le Foibe... !!!!
 

gasto

Banned
Non mi avevano avvisato che aveva 6 gambe come gli scarafaggi !!!!!!

uscito pure da li ....

Basta ci rinuncio lo lascio libero!!!
 

gasto

Banned
giorno

ITALIA
Borsa Italiana

- Chiusa la sessione Afterhours.



MACROECONOMIA
GERMANIA

- Bilancia commerciale non destagionalizzata a giugno (ore 08.00). Consensus: 12 miliardi di euro.
 

gasto

Banned
Borse europee verso un'apertura in rialzo
null.gif
Websim - 09/08/2010 08:54:40
null.gif
null.gif
null.gif
I future anticipano un'apertura in rialzo delle Borse europee, una pronta ripresa dopo la discesa di venerdì: venerdì notte Wall Street ha ridimensionato le perdite nel finale di seduta, un recupero che dovrebbe dare tono al mercato in avvio di seduta.

Le Borse asiatiche sono in ordine sparso. Il Giappone ha chiuso in ribasso (Nikkei -0,7%) mentre la Corea del Sud (+0,4%) e Taiwan (+0,9%) sono salite. Shanghai è in rialzo dello 0,9% e Mumbai dello 0,4%.

L'euro è poco mosso nei confronti del dollaro a 1,328. Il petrolio sale dello 0,8% a 81,2 dollari il barile.


Oggi non ci sono in agenda trimestrali di rilievo e mancano anche dati macroeconomici dagli Stati Uniti: l'assenza di notizie e stimoli all'operatività potrebbero avere effetti sui volumi di titoli negoziati nel corso della giornata.

L'attenzione degli investitori è rivolta alla Fed: domani, nel tardo pomeriggio, la Banca centrale degli Stati Uniti comunica la sua decisione in materia di tassi di interesse di riferimento e potrebbe rivedere le previsioni sulla ripresa economica.

Titoli che potrebbero mettersi in luce in avvio di seduta:

Fiat (F.MI) oggi pomeriggio Chrysler presenta i dati del trimestre. Venerdì sera un portavoce di Fiat ha fornito altre indicazioni sui termini della separazione delle attività industriali da quelle auto: Fiat Industrial, la società che sarà scissa da Fiat Spa riceverà in dote un debito di 1,2 miliardi di euro, una somma uguale resta in carico a Fiat Spa.

Bulgari (BUL.MI). Goldman Sachs ha tagliato il target price a 7,65 euro da 8,1 euro.

Erg (ERG.MI) Goldman Sachs ha alzato il target price a 12,5 euro da 12,3 euro, Morgan Stanley l'ha portato a 12,30 euro da 10 euro.
 

FrankBanfi

Nettuno
bongiorno

da hawktrader

"mercati obbligaizonari e azionari forti allo stesso tempo in apertura stamattina.
bund e tnote sono molto vicini ai massimi di venerdi.
gli azionari che venerdi sera hanno recuperato molto del terreno perduto dopo il non farm payroll, stamattina hanno aperto in ulteriore lapup (il lap indica un salto rispetto al close e non rispetto al high/low come invece il gap). Sono andati a chiudere l'area senza volumi lasciata immeditamente dopo il dato NFP, abastanza vicino al livello pre-dato. 2827 6355.
le prime importanti resistenze a livello weekly sono proprio su questi livelli : si vedono improtanti aree di volumi sul dax a 6343 e 6356. sullo stoxx il poc di settimana scorsa è 2815, ma prosegue con area ricca di volumi fino a 2826.

DAX supporti weekly a 6300, importante poc di settimana scorsa, poi 6278, un intermedio supporto secondario a 6260 e infine un importante poc weekly del 26 luglio a 6223.

STOXX : al ribasso supporto intermedio per lo stoxx a 2797 e poi il POC della settimana del 26 luglio a 2764."
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' sempre un po sfasato questo strumento..soggetto al dollaro..sale e gli indicatori scendono..lo tirano 2.3 sedute..poi lo mollano..pero'..per adesso
 

Allegati

  • Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    77,1 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Alto