Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

Ti faccio una domanda,a te che non capisci un càzzo come me:preferisci un rialzo guidato da un'economia sana o appanicarsi per comprare di tutto con l'illusione che non si scenderà più?Io voglio comprare,ma comprare sano.Short è contro natura,come farsi inculare insomma,ma non in queste condizioni!

minchia gio' zio porco. e' ovvio che oggi le bische scontano la liquidita' immessa solo quella . per solo questo fatto mi chiedo che caxxo di domanda sia la tua.:wall:

ma la carta e' tanta tanta e tanta e piu' l'economia non sara' sana e piu' carta immetteranno. perche' si persevera cosi'? perche' non hanno altri strumenti :wall:

che il sistema e' incartato ne siamo tutti coscienti :wall:

rammenti che dicevamo? bische sulla luna e gente che moriva de fame?:wall:

questo sta' accadendo ma temo siamo solo all'inizio :wall:

Ultima modifica:
minchia gio' zio porco. e' ovvio che oggi le bische scontano la liquidita' immessa solo quella . per solo questo fatto mi chiedo che caxxo di domanda sia la tua.:wall:

ma la carta e' tanta tanta e tanta e piu' l'economia non sara' sana e piu' carta immetteranno. perche' si persevera cosi'? perche' non hanno altri strumenti :wall:

Stasera sei mestruato,vattene affangulo zio porco!Vado a dispensare piacere fisico!!!!:wall::wall::D:D

rammenti che dicevamo? bische sulla luna e gente che moriva de fame?:wall:

questo sta' accadendo ma temo siamo solo all'inizio :wall:

Non ho mai visto un anno di borsa al rialzo senza rifiatare,almeno di un 10%.....!!Sono nel cagone,come tutti noi e mi devono dare un motivo per mettermi long,uno solo,di economia,di crescita,di guerra anche,ma qualcosa zio porco!!!

Unlui. io e te siamo 2 cose inquiete :D:

ed ho gli stessi tuoi pensieri

mi hanno detto che debbo guardare i grafici, (Olly :p)-ma non mi convincono
e per la prima volta mi viene da pnsare che questo ottobre non sarà come d a statistiche

ma posticipato ...
vado
oggi da chiromante ho strizzato troppo :D:

unlui. Io e te siamo 2 cose inquiete :d:

Ed ho gli stessi tuoi pensieri

mi hanno detto che debbo guardare i grafici, (olly :p)-ma non mi convincono
e per la prima volta mi viene da pnsare che questo ottobre non sarà come d a statistiche

ma posticipato ...
Vado
oggi da chiromante ho strizzato troppo :d:

:d:d:d

Allegati

• 1374267_633564906688048_598178741_n.jpg
    1374267_633564906688048_598178741_n.jpg
    17,8 KB · Visite: 182
Unlui. io e te siamo 2 cose inquiete :D:

ed ho gli stessi tuoi pensieri

mi hanno detto che debbo guardare i grafici, (Olly :p)-ma non mi convincono

ma posticipato ...
vado
oggi da chiromante ho strizzato troppo :D:

oggi nell'aria qualcosa non tornava e si toccava con mano samir. nella gente nelle parole.

tensione totale.

e poi hai marte opposta chissa' quanto sei inquieta :D te lo dissi stamane quando stavi in vestaglia di mollare le bische e trombare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto