Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

A bru è gia cosi manca solo la tassa sul cesso di casa:rolleyes:..da noi nn c'è via d'uscita. Nn so dove andranno a trovare i soldi se chi lavora n ci saranno più:titanic:
questa settimana sono stato in giro e ho voluto anche un po' sbattermene le palle.

oggi apro la banca e vedo cosa mi e' stato addebitato il 16 :rolleyes:

al che credo che da lunedi oltre che lavorare la sera batto perche' se tanto mi da' tanto il 16 novembre, visto che ci sono pure gli acconti :rolleyes: mi aprono u culo:rolleyes: quindi conviene abituarlo :wall:

altro che il lossettino dello shot zio maiale schifoso :wall:

Ultima modifica:
questa settimana sono stato in giro e ho voluto anche un po' sbattermene le palle.

oggi apro la banca e vedo cosa mi e' stato addebitato il 16 :rolleyes:

al che credo che da lunedi oltre che lavorare la sera batto perche' se tanto mi da' tanto il 16 novembre, visto che ci sono pure gli acconti :rolleyes: mi aprono u culo:rolleyes:

altro che il lossettino dello shot zio maiale schifoso :wall:

Esatto. Per fortuna hanno detto al tg5 che da ottobre si lavora per se..ma andate a caga.re tutti giornalisti e politici, hai senti lo stron...di nap oggi..ha detto che nn si può abbassare le tasse.,, a stronz..perché dobbiamo pagare i 20.....30....40....mila euri mensile che vi mettete in tasca....vi auguro di spenderli tutti in medicine azz:wall:

Esatto. Per fortuna hanno detto al tg5 che da ottobre si lavora per se..ma andate a caga.re tutti giornalisti e politici, hai senti lo stron...di nap oggi..ha detto che nn si può abbassare le tasse.,, a stronz..perché dobbiamo pagare i 20.....30....40....mila euri mensile che vi mettete in tasca....vi auguro di spenderli tutti in medicine azz:wall:
l'anno scorso li ho inculati come l'anno prima. quest'anno non volevo .

da lunedi son caxxi loro ! anche il 2013 saranno inculati, visto che loro mi hanno gia' inculato abbastanza per quest'anno .

arty mangiamoci quei 4 soldi e che s'inculino a loro non glieli do' senza se e senza ma:rolleyes::wall:

Pronto a n pagare un euro.., e io lo faccio....in tutti questi anni mi son rotto il kiulo per fare qualcosa...e ora paga popolo bue..per mantenere loro...bru viva il nero..altrimento faccio come i cinesi..intesto a uno di loro:cool:

Pronto a n pagare un euro.., e io lo faccio....in tutti questi anni mi son rotto il kiulo per fare qualcosa...e ora paga popolo bue..per mantenere loro...bru viva il nero..altrimento faccio come i cinesi..intesto a uno di loro:cool:
nero per me e' impossibile. ma aumentare i costi per abbattere l'utile e' fattibile e sara' fatto!

ci sono societa' spoertive create a proposito :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto