Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

261839d1386260546-quanto-puo-costare-un-corso-trading-tenuto-da-unlui-sega.jpg

Vedi l'allegato 261839

per non dimenticare ... se no domattina mi tocca rimembrarti ... sporcaccione.

Ora bisogna vedere se il panico lo vogliono prima o dopo il week end...

stanno agendo da figli di puttana e ti spiego.

1° il btp che pesa piu' delle bische , perche' li paghiamo tutti

2° rintraccio nostrano e fermi sui cani , quando lo shot stava pesante sui cani :D

bel dilemma vedremo :D la probabilita' che inchiappettano tutti e' alta :D

Spina ... :prr: prrrrrrrrrrrrrr te lo do' io il carosello te lo ...

1lui ... son tranquillo, grazie per la solidale solistizievole solisticità ... in questo anfratto d'incertezze putrescenti ... eee ... etc etc .

Daviaelcù a tutti e dormite.

Vediamo se i cani già da oggi si cagano in braghe (scusate il latinismo)... X il tapering.... Che a mio avviso non puo' essere rimandato in eterno... E meglio se gravasse sull'attuale board della fed....
Dstasera do un'okkiate alle commodities x vedere se c'è stato qualche ingresso anomalo... Di switch da altre asset class..
Una volta mi arrivavano anche i report confidenziali delle case d'affari.... Vedro di attivarmi x riceverli ancora...

Vediamo se i cani già da oggi si cagano in braghe (scusate il latinismo)... X il tapering.... Che a mio avviso non puo' essere rimandato in eterno... E meglio se gravasse sull'attuale board della fed....
Dstasera do un'okkiate alle commodities x vedere se c'è stato qualche ingresso anomalo... Di switch da altre asset class..
Una volta mi arrivavano anche i report confidenziali delle case d'affari.... Vedro di attivarmi x riceverli ancora...

attivarti per trombare ogni tanto no eh ! :D

il problema e' il nostro indice i cani ORA NON SCENDENO SCORDATELO

il nostrano invece e' agganciato a spericolato :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto