Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

...in realtà m'ero rifatto il conto dopo ...su un pezzo di carta a matitina ...e mi sembrava....quasi 8 ...poi ho letto 17 e mi so inceppato del tutto :specchio::lol:

8 sono anche le ottave del tempo quindi sembrano combaciare prezzo e tempo visto che anche il sole marca otto
hai visto la foto? leggi bene l'articolo: quell'8 si è formato in 1 anno di obiettivo fotografico fermo puntato sul sole :eek:

8 sono anche le ottave del tempo quindi sembrano combaciare prezzo e tempo visto che anche il sole marca otto
hai visto la foto? leggi bene l'articolo: quell'8 si è formato in 1 anno di obiettivo fotografico fermo puntato sul sole :eek:
senti samir non mi fare incazzare caxxo.

io in anticipo ho mostrato con quella foto che c'era qualcosa che non andava caxxo !

la rimetto :-o
anche la luna stava a 8 :-o

2013-10-17 22.41.49(2).jpg

...devo ragionarci ancora su ...ma entro questa settimana si mette male ...malissimo dal 29-30-31 ...male dal 3 ...arrivo attorno al 20 ...e poi si riconta

Users who are viewing this thread

Back
Alto