Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (5 lettori)

unlui

Cymbius !
vabbe' . domenica prima di partire vado a spasso con il mio cagnolone al che mi prende un palo in pieno:rolleyes:

li' per li' mi son messo pure a ridere , mi son detto e' stonato :rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
ieri sera pero' qualcosa di strano accade:rolleyes:


di colpo il mio ciccio non riesce a muoversi e movimenti strani contorti insomma non si regge in piedi e la testa che tira a dx :rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
insoamma prende e va' a voghera clinica di prim'ordine , domani risonanza magnetica e speriamo bene:rolleyes:


900 euri piu' 22% delle corna loro e delle loro madri che l'hanno messi al mondo :wall:
 

unlui

Cymbius !
per il resto tutto a posto , ho guadagnato abbastanza ma loro di piu' :rolleyes:

adesso devo trovare li sordi per l'acconto iva di fine mese :rolleyes: sempre per le loro madri e quelle troie delle loro sorello :rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
insoamma prende e va' a voghera clinica di prim'ordine , domani risonanza magnetica e speriamo bene:rolleyes:


900 euri piu' 22% delle corna loro e delle loro madri che l'hanno messi al mondo :wall:

Mi dispiace.

Penso che la sofferenza del proprio cane faccia pena quanto la sofferenza di una persona cara, anzi a volte può essere peggio, hanno quello sguardo di totale affidamento e dipendenza che può fare molto male.

Non fatelo soffrire più di quel che dovrebbe soffrire se la cura è solo un rimedio per lui, un affare per chi lo cura e un debito di coscienza per voi.

Pensate che il suo spirito possa rinascere in un nuovo cucciolo, è la vita e quella dei cani è estremamente breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto