Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Sul settimanale il pull back della fatidica linea nera ci stava ed era dovuto ma ora sono sotto.

Se lunedì non chiude sopra 18080 sono qazzi.
ciao nag.

il target del testa-spalla durato un mese e mezzo è quello indicato nel grafico. ma io continuo a dirmi: han fatto quel diavolo di lateral-ribassista durato 38 giorni (quasi una quaresima) e alla rottura sotto si accontentano di 800 punti? mah...
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    126 KB · Visite: 341
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ciao nag.

il target del testa-spalla durato un mese e mezzo è quello indicato nel grafico. ma io continuo a dirmi: han fatto quel diavolo di lateral-ribassista durato 38 giorni (quasi una quaresima) e alla rottura sotto si accontentano di 800 punti? mah...


1-abbiamo annuale rotto al rialzo (17050)

2-angolo mensile 17550 precedente rotto al rialzo

3-angolo settimanale in corso-settimana scorsa: violato al ribasso ma quello sotto passa a 17550 come il mensile (quindi doppio )

4 a 17690 passa la linea maginot di medio lungo periodo



quindi c'è una contraddizione (infatti per me astrologicamente venerdi non c'erano ragioni per fare quel movimento)disarmonia in corso
? o linguetta di bayer -o raccordo ?


5-su frame 30-60 vedo divergenze solo io?

zio sam ha le gambe tremanti ma noi dovremmo tenere i 690
dovremmo passare la settimana entrante positiva e riprendere rialzo veloce da fine settimana al 21-per me

6-aggiungo che se non faccessimo barra mensile al rialzo rimane ipotesi di f.c.mensile, cosa che farebbe entrare di nuovo il fib nella zona di recessione: tg sotto i 15000 e ciò non è previsto nelle finestre temporali
:wall:

p.s. sarebbero state 7 le ragioni da preferire ma non mi viene la settima:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto