Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Stavo pensando ad un paragone astronomico.

Questa fase dei mercati mi viene da assimilarla ad una gigante rossa che si allarga a dismisura fagocitando il suo sistema planetario.

Così i padroni dei mercati, bruciando in maniera sempre più parossistica liquidità dai loro sgherri creata, tenderanno a fagocitare tutti i traders dell'universo mondo, incenerendoli, vaporizzandoli fino al loro totale annientamento.
Questo processo, sempre più solipsistico, si concluderà con il paradosso che l'allargamento a dismisura della loro sfera d'influenza ne renderà la sostanza talmente eterea che alla fine svanirà e rimarrà solo una piccola pesante sfera moribonda nel deserto più assoluto.

Ma noi non ci saremo.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Quindi fate testamento, scappate su plutone oppure fatevi una passeggiata ad ammirare l'ultimo paesaggio, godetevi la vita ma assolutamente lasciate perdere la borsa.

Mi sembra la cosa più saggia da pensare.
 

unlui

Cymbius !
Quindi fate testamento, scappate su plutone oppure fatevi una passeggiata ad ammirare l'ultimo paesaggio, godetevi la vita ma assolutamente lasciate perdere la borsa.

Mi sembra la cosa più saggia da pensare.
:up: e' fuffa :up:

sono molto piu' preoccupato del clima piu' che della crisi di sto' quazzo :)

qua' ci son coccinelle zanzare e ragni e che caxx e' :eek:
 

unlui

Cymbius !
comunque i moldavi vengono qui ogni 2 giorni a comprare 44 mila euri d'alluminio.

solo per indesit :-o

x wirphool ancora lo tasformano e glielo danno i cani :-o

da loro e' troppo richiesto anche se costa meno :-o
 

nagual

mondo patafisico
:up: e' fuffa :up:

sono molto piu' preoccupato del clima piu' che della crisi di sto' quazzo :)

qua' ci son coccinelle zanzare e ragni e che caxx e' :eek:

Mi pare normale.

Gli umani mi sembra che si stiano dimostrando molto più stupidi degli insetti quindi ne saranno sopraffatti.

Questa è Pechino di giorno e sembra che nell'attuale momento storico i cinesi siano i più furbi.
 

Allegati

  • 20130112_pechino_smog.jpg
    20130112_pechino_smog.jpg
    11,2 KB · Visite: 123

nagual

mondo patafisico
Nell'oceano Pacifico si stanno formando due nuovi continenti, fatti di rifiuti di plastica.
 

Allegati

  • Isola-Plastica.jpg
    Isola-Plastica.jpg
    345 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Alto