Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (2 lettori)

unlui

Cymbius !
a parte che sono long sereno...

per la merdazza che capzo ci devi fare??? ancora nel paese il 30% - 40% sta bene e non ne vuole sapere di cambiare drasticamente...

se vogliamo essere sinceri... io ho una certa eta' oramai... i cambiamenti drastici di quelli che paventa grillo mi potrebbero dare fastidio... ma alel mie figlie in ogni caso gli dico... vota grillo

siamo diversi . a me gira il caxxo credermi furbo vivendo su quello che i nostri padri hanno conquistato e disonesto per quello che ai nostri figli lasceremo.

ma tanto e' o long o shot caxxo c'e' frega
 

spina57

è....
ue' giova:)

qua' tutti che vogliamo e crediamo d'essere fubi e questi si fanno sempre li caxxi loro e noi fichi che abbiamo pure le palle :-o

ho comprato un sacchettino di queste domani 94.80 le ridiamo :)

94.20 95,80 e' il suo range tradate parecchie volte :)

IT0004750615

tlx
mi sa che hai sbagliato isin
 

kiRman

debosciato senior
siamo diversi . a me gira il caxxo credermi furbo vivendo su quello che i nostri padri hanno conquistato e disonesto per quello che ai nostri figli lasceremo.

ma tanto e' o long o shot caxxo c'e' frega

il discorso e' lo stesso che facevo io...

si e' furbi per il "nostro" presente, oglioni per il "ostro" futuro, ovverosia quello dei figli...

a meno di non averli :rolleyes:

ma io ho due bellissime figlie... :)
 

unlui

Cymbius !
il discorso e' lo stesso che facevo io...

si e' furbi per il "nostro" presente, oglioni per il "ostro" futuro, ovverosia quello dei figli...

a meno di non averli :rolleyes:

ma io ho due bellissime figlie... :)
e' allora che sia long per loro come long e' stato per te e come tuo babbo ha lottato perche' doveva essere long per te.

siamo una generazione di codarti ficcatelo nella capa. quindi e' perfino intuile lamentarsi.

il nemico e' dentro di noi e solo in noi!

senza dimenticare che VOLERE E' POTERE , senza altri caxxi di scuse.
 

kiRman

debosciato senior
e' allora che sia long per loro come long e' stato per te e come tuo babbo ha lottato perche' doveva essere long per te.

siamo una generazione di codarti ficcatelo nella capa. quindi e' perfino intuile lamentarsi.

il nemico e' dentro di noi e solo in noi!

senza dimenticare che VOLERE E' POTERE , senza altri caxxi di scuse.

non e' vero l'italiano non e' codardo... molto meno di altri... che si faccia facilmene raggirare questo si', che guardi essenzialmente i suoi piccoli privilegi anche, ma che sia codardo no!! non e' strutturalmente codardo!!! :no::no::no:
 

kiRman

debosciato senior
non e' vero l'italiano non e' codardo... molto meno di altri... che si faccia facilmene raggirare questo si', che guardi essenzialmente i suoi piccoli privilegi anche, ma che sia codardo no!! non e' strutturalmente codardo!!! :no::no::no:


dire semplicemente che e' codardo e' come lavarsi le mani...
coem la sinistra che se vince dice gli italiani hanno finalemnte capito... se perde dice che non hanno capito un capzo

troppo facile... e la borsa e' difficile!!!!!!!!!!!!!!!
 

unlui

Cymbius !
non e' vero l'italiano non e' codardo... molto meno di altri... che si faccia facilmene raggirare questo si', che guardi essenzialmente i suoi piccoli privilegi anche, ma che sia codardo no!! non e' strutturalmente codardo!!! :no::no::no:
non sto' parlando di italiani ma di generazione. la nostra e' na generazione di rikkioni senza palle.
 

Users who are viewing this thread

Alto