Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
unlui scusi... ma se tu facessi sto' capzo di corso gratis... :mumble:
non pensi che tutti ne posspotremmo avere giovamento :mmmm:
e' long nessun corso io non rubo soldi al massimo li rubo a loro :up:

mettiti long sereno ci sono di quei prodottini che inutile accanirsi. ti danno il 4,60% e dormi , entri nel forum spari cagate e forse distogliendo lo sguardo dai finti grafici , ci si puo' dedicare a capire davvero in che merdazza siamo che non e' long o shot!

ma e' liberta'.

poi posso anche capire che tanti in mancanza di liberta' si cimentano a cercare il long o lo shot.

io invece voglio andare a mignotte con 1000 euri in saccoccia liberamente , zio schifoso!
 
Ultima modifica:

spina57

è....
e' long nessun corso io non rubo soldi al massimo li rubo a loro :up:

mettiti long sereno ci sono di quei prodottini che inutile accanirsi. ti danno il 4,60% e dormi , entri nel forum spari cagate e forse distogliendo lo sguardo dai finti grafici , ci si puo' dedicare a capire davvero in che merdazza siamo che non e' long o shot!

ma e' liberta'.

poi posso anche capire che tanti in mancanza di liberta' si cimentano a cercare il long o lo shot.

io invece voglio andare a mignotte con 1000 euri in saccoccia liberamente , zio schifoso!
scusa ma ho visto che sei un cultore di "culone" :lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
e' long nessun corso io non rubo soldi al massimo li rubo a loro :up:

mettiti long sereno ci sono di quei prodottini che inutile accanirsi. ti danno il 4,60% e dormi , entri nel forum spari cagate e forse distogliendo lo sguardo dai finti grafici , ci si puo' dedicare a capire davvero in che merdazza siamo che non e' long o shot!

a parte che sono long sereno...

per la merdazza che capzo ci devi fare??? ancora nel paese il 30% - 40% sta bene e non ne vuole sapere di cambiare drasticamente...

se vogliamo essere sinceri... io ho una certa eta' oramai... i cambiamenti drastici di quelli che paventa grillo mi potrebbero dare fastidio... ma alel mie figlie in ogni caso gli dico... vota grillo
 

unlui

Cymbius !
scusa ma ho visto che sei un cultore di "culone" :lol::lol::lol:
ue' giova:)

qua' tutti che vogliamo e crediamo d'essere fubi e questi si fanno sempre li caxxi loro e noi fichi che abbiamo pure le palle :-o

ho comprato un sacchettino di queste domani 94.80 le ridiamo :)

94.20 95,80 e' il suo range tradate parecchie volte :)

IT0004750615

tlx
 

kiRman

debosciato senior
a parte che sono long sereno...

per la merdazza che capzo ci devi fare??? ancora nel paese il 30% - 40% sta bene e non ne vuole sapere di cambiare drasticamente...

se vogliamo essere sinceri... io ho una certa eta' oramai... i cambiamenti drastici di quelli che paventa grillo mi potrebbero dare fastidio... ma alel mie figlie in ogni caso gli dico... vota grillo

che poi anche se ho una certa eta'... sono ancora prestanyte :rolleyes:

difatti... non so' se avete visto l'avatar di artes... mi... rende nervoso :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto