.......per certe cose non c'è cifra o mastercard

Mancava un 3D di riferimento ultimamente, un 3D capace di gainare al momento giusto ma capace anche di lossare se il contesto storico lo richiede.
8646 short
io spero caro e vero amico mio , tu non abbia perso la devozione per la topa
in tal caso il prezzo da pagare sarebbe solo la meta' per mandarli a fare in culo e andarcene a gnocche
ho lossato 135 euri

chiuso lo shot
era il long la cosa giusta e la prodigavo e l'ho chiuso quando era da tenere

facendomi influenzare dal forum
ecco il segreto , ieri trenone ha svelato il 4 segreto di fatima io ho svelato il 5°
sto' giocando con le caramelle sia chiaro non potrei fare altro , sono abbastanza preso , ma ho capito che questi mercati meritano le caramelle. se prendi hai preso pizza e fichi

se lossi te ne sbatti i coglioni
l'unica cosa che mi sento di dire anzi due :
la prima che se si hanno denari devono pagare sempre anche la notte e ci sono strumenti a tal proposito , l'altra che questi non son mercati e comr tali vanno considerati e trattati.
la seconda che mi spiace a chi crede e mette denari veri in questa eldorado di sogni

che crea incubi e depista dalla realta'
terzo non si vive di solo pane
quarto in un'anno che ci siamo sparati fra tira e molla un 6000 punti , voglio vedere quanta gente paga il capital gain li conti sulle dita di una mano
sesto , fra le tante cose sono anche un po' innamorato
ottavo , questi sono i momenti dove se non si ha necessariamente fame, ci si deve ritagliare il tempo per se stessi e per le cose che contano
undicesimo scusa la paternale e vado a magna'