Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

mah, una volta pensavo di essere più "fico" di quello che il tempo mi ha dimostrato che sono.......poi è passato altro tempo e ho scelto di non cercare di essere "furbo" o "fico"......arrivato all'oggi, non so bene cosa io sia e quanto valga, ma mi accetto così come sono e l'unica concessione che mi faccio è che parto dal presupposto che, se ho un obiettivo, io riuscirò a raggiungerlo.
Di più nin zò.
che dire !:bow:

mah, una volta pensavo di essere più "fico" di quello che il tempo mi ha dimostrato che sono.......poi è passato altro tempo e ho scelto di non cercare di essere "furbo" o "fico"......arrivato all'oggi, non so bene cosa io sia e quanto valga, ma mi accetto così come sono e l'unica concessione che mi faccio è che parto dal presupposto che, se ho un obiettivo, io riuscirò a raggiungerlo.
Di più nin zò.
:eek::eek::bow::bow::up:

mah, una volta pensavo di essere più "fico" di quello che il tempo mi ha dimostrato che sono.......poi è passato altro tempo e ho scelto di non cercare di essere "furbo" o "fico"......arrivato all'oggi, non so bene cosa io sia e quanto valga, ma mi accetto così come sono e l'unica concessione che mi faccio è che parto dal presupposto che, se ho un obiettivo, io cerchero' con le mie forze di raggiungerlo, se poi non ci riesco, pazienza ma ci ho provato
Di più nin zò.

e non e' essere furbi un comportamento del genere... ho messo un'aggiunta al tuo post... per come la penso io, almeno ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto