Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

sai,

correva l'anno 1982, ero sposata, ma la sera non avevo niente da condividere
così andavo al vecchio bar cooperaiva del paese ad ascoltare i vecchi fino a mezzanotte inoltrata

c'era lo "scemo del villaggio", ogni villaggio ne aveva uno e quelli della mia generazione si divertivano a prenderlo in giro
spesso era alticcio, ma i suoi occhi benchè velati non potevano mascherare il desiderio di cercare una boccata di ossigeno dall'altro

mi sedevo accanto a lui scostando gli altri infastidita, per non dire altro, che sorpresi rimanevano scandalizzati a guardarmi--
pure la suocera che mi seguiva dalla finestra

ma ho dei bellissimi disegni che mi ha lasciato e ancor di più ricordo
il suo sorriso mentre si allontana sulle gambe barcollanti, e mi pareva che un chiarore lo accompagnasse nella nebbia settembrina

Smisero di divertirsi alle sue spalle

Bellissima storia.....

sai,

correva l'anno 1982, ero sposata, ma la sera non avevo niente da condividere
così andavo al vecchio bar cooperaiva del paese ad ascoltare i vecchi fino a mezzanotte inoltrata

c'era lo "scemo del villaggio", ogni villaggio ne aveva uno e quelli della mia generazione si divertivano a prenderlo in giro
spesso era alticcio, ma i suoi occhi benchè velati non potevano mascherare il desiderio di cercare una boccata di ossigeno dall'altro

mi sedevo accanto a lui scostando gli altri infastidita, per non dire altro, che sorpresi rimanevano scandalizzati a guardarmi--
pure la suocera che mi seguiva dalla finestra

ma ho dei bellissimi disegni che mi ha lasciato e ancor di più ricordo
il suo sorriso mentre si allontana sulle gambe barcollanti, e mi pareva che un chiarore lo accompagnasse nella nebbia settembrina

Smisero di divertirsi alle sue spalle

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto