Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

:-o

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Ad oggi, a fronte di 140 Paesi aderenti, sono 62 quelli che costruiranno un padiglione in occasione di Expo 2015. Piero Galli, direttore generale di Expo ha sottolineato come a investire di più sono Paesi come Vietnam, Indonesia, Filippine con costi medi per padiglione che oscillano da 10 a 80 milioni di euro. L'obiettivo è portare a Milano 20 milioni di visitatori. Un milione di mq è la superficie espositiva; da 60 mila a un picco giornaliero di 250 mila visitatori; 3,5 mld gli investimenti.
 
:-o

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Le richieste di sussidi alla disoccupazione negli Stati Uniti la scorsa settimana sono calate di 10.000 unità a quota 316.000 da 326.000, il livello più basso degli ultimi due mesi.
 
:clap::clap::clap::clap::clap:

SANTA MARGHERITA LIGURE (GENOVA) - Pagati non per lavorare ma per scioperare. Succede a Santa Margherita Ligure dove un impresario edile, Fabrizio Martin, ha assicurato lo stipendio della giornata ai suoi dipendenti che si è portato in piazza per protestare.

Martin è l'esponente locale di Icr (Imprese che resistono), giovane associazione di commercianti, artigiani, piccole imprese e partite Iva chiamati a raccolta oggi per una serrata nazionale di quattro ore contro le tasse troppo alte. "Vorrei assumere un dipendente in più - rivela Martin - ma non ci riesco. A me un lavoratore costa 3.800 euro al mese, in tasca al dipendente vanno 1.500 euro; 1.700 sono di tasse e 500 di cassa edile. Non è possibile andare avanti così". Aggiunge: "Vorrei una legge che mi dicesse: assumi a un costo più basso e poi se io, Stato, in cantiere trovo un lavoratore in nero tu chiudi. Oggi invece chi vuole fare le cose in regola non ce la fa. E prolifera il lavoro nero, tanto l'imprenditore al massimo prende 2.000 euro di multa e finita lì". Nel Tigullio circa 250 attività hanno aderito alla serrata.
 
ma e' sempre stato tutto truccato solo che in passato quel trucco dava da magnare a tanti ora se si ritrucca per continuare a dare da magnare e' un bene
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto