Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

bella fica.jpg

buonanotte!

l'articolo evidenzia come la massa monetaria in circolazione e' scesa repentinamente (il filmato spiega bene cosa e' la massa monetaria ). rammento che in passato questo dato era pubblicato mensilmente ,proprio perche' e' un dato di grandissima importanza , ora sparito se non ricercardolo.

cmq in poche parole la massa monetaria permette di anticipare alcuni aspetti. ora essendo tale massa scesa , qualcuno si preoccupa che in mancanza di quella massa non ci sia la possibilita' di cogliere un'eventuale ripresa.

continua....................

quindi il rischio e' deflazione . ma pero' pero' ehhehehhhehe ecco il bello ..............

i cornuti crucchi oggi hanno dato un tasso inflattivo in forrtissimo rialzo (allego notizia con relativa foto Inflazione Germania accelera a 1,6% - Economia - ANSA.it) .

ora il gioco si fa' duro dunque.

Io credo che dragone andando contro tutto e tutti stia per procedere a un QE europeo.

insomma e' una fase dove l'analisi tecnica e' annata a fangulo e ne sono sempre piu' convinto.

l'at non puo' non sapere e tener conto della massa monetaria circolante. zio cane:wall:

Insomma siamo in una fase che se samir mi dona la sua eredita' di 2 miliardi di euro , io non spendo un centesimo :d:

primo perche' non me ne frega un caxxo, secondo perche' i cornuti ti spiiano e terzo non saprei che compra'. che gli rimane?

chi lavora:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ed ecco la preoccupazione . chi lavora essendo strozzato (no money ) potrebbe non prendere la ripresa in atto :d:

insomma tutti nella cacca :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto