Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?
no ma ho provato una volta e mi è toccato tornare indietro, forse sono io una pippa ma quando vuoi ti mando un grafico con un quadrato lo apri con vm e non è più quadrato ?
è un problema di compatibilità noto. microsoft utilizza un formato proprietario e non sempre il reverse engineering funziona. se puoi aggiorna all'ultima versione di libreoffice (attualmente siamo alla 4.1.3) che ha risolto diversi problemi - appunto - di compatibilità.
è un problema di compatibilità noto. microsoft utilizza un formato proprietario e non sempre il reverse engineering funziona. se puoi aggiorna all'ultima versione di libreoffice (attualmente siamo alla 4.1.3) che ha risolto diversi problemi - appunto - di compatibilità.
l'esperienza l'ho fatta qualche tempo fa, 64 bit mi organizzo e ci riprovo se ho dubbi ti richiedo, altrimenti faccio la domanda al forum dedicato, sono curioso, grazie comunque