bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #111 rikirix ha scritto: quanto sei alto? Clicca per allargare... Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70
rikirix ha scritto: quanto sei alto? Clicca per allargare... Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #112 ForexNick ha scritto: dalla foto di quando e' andato a farsi gli esami si capisce piuttosto chiaramente Clicca per allargare... meno di 1,60 se non ricordo male....?
ForexNick ha scritto: dalla foto di quando e' andato a farsi gli esami si capisce piuttosto chiaramente Clicca per allargare... meno di 1,60 se non ricordo male....?
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #113 bluck ha scritto: Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70 Clicca per allargare... vabbè su feisbuc ci sono i dati di max o di vito?
bluck ha scritto: Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70 Clicca per allargare... vabbè su feisbuc ci sono i dati di max o di vito?
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #114 bluck ha scritto: Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70 Clicca per allargare... Vi sembra normale uno che, su facebook, alla voce scuole mette: frequentato geometra
bluck ha scritto: Su facebook c'è scritto: frequentato alto 1.70 Clicca per allargare... Vi sembra normale uno che, su facebook, alla voce scuole mette: frequentato geometra
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #115 rikirix ha scritto: meno di 1,60 se non ricordo male....? Clicca per allargare... vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si'
rikirix ha scritto: meno di 1,60 se non ricordo male....? Clicca per allargare... vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si'
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #116 ForexNick ha scritto: vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si' Clicca per allargare... Per sembrare più alto ha bucato le gomme.
ForexNick ha scritto: vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si' Clicca per allargare... Per sembrare più alto ha bucato le gomme.
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #117 ForexNick ha scritto: vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si' Clicca per allargare... quasi tascabile...
ForexNick ha scritto: vista l' altezza della macchina vicina un po' meno, si' Clicca per allargare... quasi tascabile...
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #118 bluck ha scritto: Posta la foto dai. Ci teniamo. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #119 bluck ha scritto: Vi sembra normale uno che, su facebook, alla voce scuole mette: frequentato geometra Clicca per allargare... posso mettere geometra che non ho conseguito il diploma??
bluck ha scritto: Vi sembra normale uno che, su facebook, alla voce scuole mette: frequentato geometra Clicca per allargare... posso mettere geometra che non ho conseguito il diploma??
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #120 max54 ha scritto: posso mettere geometra che non ho conseguito il diploma?? Clicca per allargare... E allora metti esen.
max54 ha scritto: posso mettere geometra che non ho conseguito il diploma?? Clicca per allargare... E allora metti esen.