bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #91 a323109 ha scritto: Forse dovrei trovarmi un ponte da postare. Clicca per allargare... Quello di Baracca mi sembra il più adatto.
a323109 ha scritto: Forse dovrei trovarmi un ponte da postare. Clicca per allargare... Quello di Baracca mi sembra il più adatto.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #92 max54 ha scritto: Una domanda a Score.. questa mattina non so se mettermi short o long su SPM,, fai in fretta che non ho tempo Clicca per allargare... score e' molto impegnato, ma mi ha detto di dirti di comprare su una piatta e di vendere sull' altra
max54 ha scritto: Una domanda a Score.. questa mattina non so se mettermi short o long su SPM,, fai in fretta che non ho tempo Clicca per allargare... score e' molto impegnato, ma mi ha detto di dirti di comprare su una piatta e di vendere sull' altra
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #93 score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. Clicca per allargare... E' l'Everest della scemenza. eccerto.. te con lo sgabello sotto non scherzi
score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. Clicca per allargare... E' l'Everest della scemenza. eccerto.. te con lo sgabello sotto non scherzi
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #96 bluck ha scritto: Eccerto,,,meehhhh muhhhh,,, chi lo dice sa di esserlo Clicca per allargare... adesso l'hai capito.. sono giorni che lo scrivo che a score ci vuole il banchetto per salire sulla cadrega
bluck ha scritto: Eccerto,,,meehhhh muhhhh,,, chi lo dice sa di esserlo Clicca per allargare... adesso l'hai capito.. sono giorni che lo scrivo che a score ci vuole il banchetto per salire sulla cadrega
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #97 Max è vero che da piccolo, per via del tuo testone, i pescatori del luogo ti utilizzavano come boa?
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #98 score and Jones ha scritto: Che bestia ignorante. Clicca per allargare... meglio di te che giochi con il caschetto
score and Jones ha scritto: Che bestia ignorante. Clicca per allargare... meglio di te che giochi con il caschetto
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #99 score and Jones ha scritto: Max è vero che da piccolo, per via del tuo testone, i pescatori del luogo ti utilizzavano come boa? Clicca per allargare... Di giorno, in mare. La sera la usavano come bongo nelle feste tribali.
score and Jones ha scritto: Max è vero che da piccolo, per via del tuo testone, i pescatori del luogo ti utilizzavano come boa? Clicca per allargare... Di giorno, in mare. La sera la usavano come bongo nelle feste tribali.
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #100 score and Jones ha scritto: Max è vero che da piccolo, per via del tuo testone, i pescatori del luogo ti utilizzavano come boa? Clicca per allargare... ma ti sei visto??
score and Jones ha scritto: Max è vero che da piccolo, per via del tuo testone, i pescatori del luogo ti utilizzavano come boa? Clicca per allargare... ma ti sei visto??