ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #31 max54 ha scritto: azz. nella chat manca bluck.. svegliatelo e che diamine Clicca per allargare... Sta aspettando vetro
max54 ha scritto: azz. nella chat manca bluck.. svegliatelo e che diamine Clicca per allargare... Sta aspettando vetro
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #32 max54 ha scritto: azz. nella chat manca bluck.. svegliatelo e che diamine Clicca per allargare... L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti?
max54 ha scritto: azz. nella chat manca bluck.. svegliatelo e che diamine Clicca per allargare... L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #33 bluck ha scritto: L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti? Clicca per allargare... Chi è? Quello dei "pezzi di merda" ?
bluck ha scritto: L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti? Clicca per allargare... Chi è? Quello dei "pezzi di merda" ?
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #34 ForexNick ha scritto: Chi è? Quello dei "pezzi di merda" ? Clicca per allargare... Oddio, questa mi manca.
ForexNick ha scritto: Chi è? Quello dei "pezzi di merda" ? Clicca per allargare... Oddio, questa mi manca.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #35 bluck ha scritto: Oddio, questa mi manca. Clicca per allargare... Eccerto, passi i weekends a trastullarti e perdi le gemme migliori
bluck ha scritto: Oddio, questa mi manca. Clicca per allargare... Eccerto, passi i weekends a trastullarti e perdi le gemme migliori
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #36 Il forum lo devi seguire anche quando sei sotto al ponte
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #37 ForexNick ha scritto: Eccerto, passi i weekends a trastullarti e perdi le gemme migliori Clicca per allargare... Vero. Ho visto posti bellissimi. Non li pubblico perché mi pare roba da bamboccioni. Ma il "pezzi di merda" era generalizzato?
ForexNick ha scritto: Eccerto, passi i weekends a trastullarti e perdi le gemme migliori Clicca per allargare... Vero. Ho visto posti bellissimi. Non li pubblico perché mi pare roba da bamboccioni. Ma il "pezzi di merda" era generalizzato?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #38 bluck ha scritto: Vero. Ho visto posti bellissimi. Non li pubblico perché mi pare roba da bamboccioni. Ma il "pezzi di merda" era generalizzato? Clicca per allargare... Boh, erano le sole parole appena comprensibili
bluck ha scritto: Vero. Ho visto posti bellissimi. Non li pubblico perché mi pare roba da bamboccioni. Ma il "pezzi di merda" era generalizzato? Clicca per allargare... Boh, erano le sole parole appena comprensibili
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #39 ForexNick ha scritto: Boh, erano le sole parole appena comprensibili Clicca per allargare... Come nella fiction dei Cesaroni
ForexNick ha scritto: Boh, erano le sole parole appena comprensibili Clicca per allargare... Come nella fiction dei Cesaroni
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #40 bluck ha scritto: L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti? Clicca per allargare... lasci stare.. non cercare sempre di stuzzicarlo.. Herry.. manca Herry.. abbiamo capito finalmente chi è
bluck ha scritto: L'amichetto scemo con la 44 magnum non lo inviti? Clicca per allargare... lasci stare.. non cercare sempre di stuzzicarlo.. Herry.. manca Herry.. abbiamo capito finalmente chi è