bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #51 max54 ha scritto: e che azzo. score e forex vogliono le foto.. forex anche lo scontrino.. mettetevi d'accordo avete una chat tutta vostra Clicca per allargare... Tu postale, segui il tuo istinto. Qualcuno che ti manda affankiu ci sarà sempre.
max54 ha scritto: e che azzo. score e forex vogliono le foto.. forex anche lo scontrino.. mettetevi d'accordo avete una chat tutta vostra Clicca per allargare... Tu postale, segui il tuo istinto. Qualcuno che ti manda affankiu ci sarà sempre.
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #52 bluck ha scritto: No...ho PUGNI CHIUSI, bellissima. Una voce fantastica. Di chi è "pagliacci viventi"? Clicca per allargare... del solito tenore de ostia
bluck ha scritto: No...ho PUGNI CHIUSI, bellissima. Una voce fantastica. Di chi è "pagliacci viventi"? Clicca per allargare... del solito tenore de ostia
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #53 rikirix ha scritto: Oddio, mica erano tutti presenti quando ha insultato a destra e manca. Clicca per allargare... gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa??
rikirix ha scritto: Oddio, mica erano tutti presenti quando ha insultato a destra e manca. Clicca per allargare... gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa??
Pigi Forumer storico 28 Marzo 2022 #54 max54 ha scritto: se una persona non puo' rispondere lo si lascia perdere Clicca per allargare... Già. E allora perchè ieri sei andato a tiragli le sottane per farlo venire a sostenerti, qui ? In fondo, non l'aveva cagato nessuno, come da sua volontà. Invece si è presentato, dopo tuo sollecito evidentemente privato, con il suo consueto savoir faire, attribuendo pezzi di merda erga omnes Che personaggi che siete
max54 ha scritto: se una persona non puo' rispondere lo si lascia perdere Clicca per allargare... Già. E allora perchè ieri sei andato a tiragli le sottane per farlo venire a sostenerti, qui ? In fondo, non l'aveva cagato nessuno, come da sua volontà. Invece si è presentato, dopo tuo sollecito evidentemente privato, con il suo consueto savoir faire, attribuendo pezzi di merda erga omnes Che personaggi che siete
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #55 max54 ha scritto: gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa?? Clicca per allargare... Ah, sei tu la spia, chi l'avrebbe mai detto.....
max54 ha scritto: gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa?? Clicca per allargare... Ah, sei tu la spia, chi l'avrebbe mai detto.....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #56 max54 ha scritto: gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa?? Clicca per allargare... hai fatto una cattiveria, lo sai che sbrocca come una mangusta per pochissimo
max54 ha scritto: gli avevo scritto io, mettendogli il link, per fargli leggere le vostre perle.. lui è cosi.. non ha accettato i doni.. che ma fa?? Clicca per allargare... hai fatto una cattiveria, lo sai che sbrocca come una mangusta per pochissimo
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #57 ForexNick ha scritto: hai fatto una cattiveria, lo sai che sbrocca come una mangusta per pochissimo Clicca per allargare... ma di voi non gli frega nulla.. il messaggio era per l'Herry .. che ha capito chi è
ForexNick ha scritto: hai fatto una cattiveria, lo sai che sbrocca come una mangusta per pochissimo Clicca per allargare... ma di voi non gli frega nulla.. il messaggio era per l'Herry .. che ha capito chi è
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #58 max54 ha scritto: ma di voi non gli frega nulla.. il messaggio era per l'Herry .. che ha capito chi è Clicca per allargare... in ogni caso gli hai fatto saltare i nervi, ti sei comportato male
max54 ha scritto: ma di voi non gli frega nulla.. il messaggio era per l'Herry .. che ha capito chi è Clicca per allargare... in ogni caso gli hai fatto saltare i nervi, ti sei comportato male
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #59 rikirix ha scritto: Ah, sei tu la spia, chi l'avrebbe mai detto..... Clicca per allargare... mica era una chat privata.. gli ho solo messo il 3d di Erminio come link lui ha fa fatto il resto.. aveva tempo.. la madre riposava
rikirix ha scritto: Ah, sei tu la spia, chi l'avrebbe mai detto..... Clicca per allargare... mica era una chat privata.. gli ho solo messo il 3d di Erminio come link lui ha fa fatto il resto.. aveva tempo.. la madre riposava
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #60 ForexNick ha scritto: in ogni caso gli hai fatto saltare i nervi, ti sei comportato male Clicca per allargare... ma lui è cosi.. a volte lo fa anche con me.. su alcuni titoli ma è una brava persona
ForexNick ha scritto: in ogni caso gli hai fatto saltare i nervi, ti sei comportato male Clicca per allargare... ma lui è cosi.. a volte lo fa anche con me.. su alcuni titoli ma è una brava persona