....
Carissimo,
purtroppo, a mio personalissimo modo di vedere, continui a praticare quello che è lo sport preferito di noi Italiani: condanni senza proporre una soluzione!!!
Mi pare ovvia la considerazione, che la vetero classe politica sia quello che è, nessuno si sogna di negarlo.
Permettimi però di dirti, che il fatto di non votare perchè non vi è nessuno che ti rappresenti,non è una risposta.
Purtroppo, la tua posizione, se generalizzata, porterà inevitabilmente all'anarchia ed alla presa del potere delle frange estreme che altro non aspettano se non di potersi impadronire delle leve del potere.
Considera la posizone delle cooperative: la compiacenza delle classi politiche ha fatto sì che nascesse questo mostro che ormai ha invaso con i suoi tentacoli tutti i gangli vitali del paese. Come era giusto all'inizio favorire le cooperative di contadini, molto meno giusto è ora favorire la galassia delle coop che si approfitta in modo superlativo della connivenza dei partiti al potere. Leggiti il libro del fondatore di Esselunga, Falce e carrello, e poi avrai un'idea, anche se vaga, di quello che è il potere di costoro!!!!
Tutte questo è nato per la decisione di non decidere delle misure, cosa che si potrebbe rapportare alla tua decisione di non votare o di mandare tutti a casa...................e poi??Siamo, non ostante tutto uno dei paesi più belli del mondo, dovremmo saperci vivere e farci invidiare..................purtroppo.....
con simpatia
lorenzo46