Que se vajan todos

tu c'hai la fissa , non sai di che cosa parli e soprattutto scrivi sempre a sproposito :D

cmq questa me la segno come una delle candidate al post siemo dell'anno
"per far spazio ad un centro commerciale ipercoop vengono buttati giu quartieri alla velocità della luce"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

confermo , parliamo ovvio di quartieri fatiscenti, anche deviate strade statali, alla velocità della luce

sul resto zero commenti vero?

o mi vorrai dre che sarai uno di quei pirloni che escono tutti contenti per aver pagato quell'aspirina al centro ipercoop 50 centesimi di meno che dal farmacista...

vedi la differenza tra l'averla comprata alla Coop piuttsto che dal farmacista sta nel fatto che la Coop non pagando l'Ires come il farmacista (e pure assumendo e sfruttando giovani in pieno precariato con contratti a tempo determinato a 3 o 6 mesi) , si può anche permettere di praticare prezzi piu bassi ed alla faccia della libera concorrenza...

inoltre più la Coop acquisisce fette di mercato, non pagando l'Ires come tutti gli altri, piu diminuisce il gettito fiscale all'erario..ed in qualche modo le pensioni vanno pagate nevvero ed il deficit erariale recuperato..ed ecco l'inasprimento fiscale sui poveri cittadini o le partite IVA che l'IRES la devono pagare tutta e sull'unghia

il pirlone che esce tutto entusiasta da un centro ipercoop con un'aspirina in mano pagata 50 centesimi meno, sappia che poi gli aumenterà il bollo auto, il canone tv ecc. ecc.

e per far fare soldi alle COOP dovremmo forse morire di tasse?

ma siamo pazzi?

che l'IRES le Coop la paghino come tutti gli altri

che mi ripeto

oramai di mutualistico non hanno nemmeno piu il bus

ed ancora qui a farci lezioni di educazione civica e moralismo "fiscale" ?

ma "ci facci il piacere".... alla Totò

Re: ...

lorenzo46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Io non li ho eletti, è che non voto... anche perchè non li ho candidati, non li ho scelti, li hanno scelti i poteri forti che tutti sanno chi sono, e loro fanno gli interessi di questi.
Se non votiamo loro vanno a casa e perdono l'immunità parlamentare.

....

Carissimo,
purtroppo, a mio personalissimo modo di vedere, continui a praticare quello che è lo sport preferito di noi Italiani: condanni senza proporre una soluzione!!!
Mi pare ovvia la considerazione, che la vetero classe politica sia quello che è, nessuno si sogna di negarlo.
Permettimi però di dirti, che il fatto di non votare perchè non vi è nessuno che ti rappresenti,non è una risposta.
Purtroppo, la tua posizione, se generalizzata, porterà inevitabilmente all'anarchia ed alla presa del potere delle frange estreme che altro non aspettano se non di potersi impadronire delle leve del potere.
Considera la posizone delle cooperative: la compiacenza delle classi politiche ha fatto sì che nascesse questo mostro che ormai ha invaso con i suoi tentacoli tutti i gangli vitali del paese. Come era giusto all'inizio favorire le cooperative di contadini, molto meno giusto è ora favorire la galassia delle coop che si approfitta in modo superlativo della connivenza dei partiti al potere. Leggiti il libro del fondatore di Esselunga, Falce e carrello, e poi avrai un'idea, anche se vaga, di quello che è il potere di costoro!!!!
Tutte questo è nato per la decisione di non decidere delle misure, cosa che si potrebbe rapportare alla tua decisione di non votare o di mandare tutti a casa...................e poi??Siamo, non ostante tutto uno dei paesi più belli del mondo, dovremmo saperci vivere e farci invidiare..................purtroppo.....
con simpatia

lorenzo46

Users who are viewing this thread

Back
Alto