Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
quel qualcosa ti dice male hihihminkia, se tua sorella finisce tra le mani (o peggio) di tutti quelli a cui l'hai promessa, porella.
ma qualcosa mi dice che non hai sorelle
quel qualcosa ti dice male hihihminkia, se tua sorella finisce tra le mani (o peggio) di tutti quelli a cui l'hai promessa, porella.
minkia, se tua sorella finisce tra le mani (o peggio) di tutti quelli a cui l'hai promessa, porella.
la prima volta me l'ha promessa 2/3 anni fa....an ma allora ce l'ha per vizio
poverina. mandami foto in mp, vediamo se la possiamo barattare con qualcosaquel qualcosa ti dice male hihih
poverina. mandami foto in mp, vediamo se la possiamo barattare con qualcosa
eh ciccio se era bella mica la offrivo a voi , a quest'ora l'avevo messa a redditominkia....ora dimmi che vi somigliate pure
Oggi ero di turno, tutto il tempo al nido/sala parto.Addirittura
Il lavoro mi porta via tempo anche perché sto imparando a muovermi con nuove colleghe, nuovi spazi e nuove incombenze.
E poi, anche se cerco di restare razionale, sto iniziando a sognare di portarmi a casa due gemellini che sono, purtroppo per loro, in mano ai servizi sociali e al Tribunale per i minorenni.
È tutto molto incerto e prematuro ma dovesse essere possibile prendermene cura in attesa di decisioni definitive, non mi dispiacerebbe affatto.