Quelli che "ho tentato il suicidio"

ricordo che intorno ai 35 anni, siccome ogni anno facevo l'influenza, ho provato a vaccinarmi.
Io ho fiducia nei vaccini. Dopo il vaccino al militare sono stato 3/4 anni senza fare nemmeno un raffreddore, magari non c'entrava niente, però uno ci prova.
Insomma mi faccio sto vaccino e quell'inverno faccio l'influenza o quello che era per 4 volte.
In pratica una volta ogni 20 giorni, 4 giorni di febbre.
Non ho più fatto il vaccino antinfluenzale.
Uno ci pensa, anche io dopo il vaccino del militare non ho preso raffreddori per anni.

Ma quello era un vaccino per farti stare bene, perchè servivi in forma. Uno con 40 di febbre che non sta in piedi cosa combatte???

Mentre il vaccino anti influenzale è fatto apposta per farti ammalare.

A me questa idea è venuta ma non ho prove

Oddio, le prove ce le ho anche...

Se tu sistematicamente ti vaccini e sistematicamente ti ammali
Io non mi vaccino e non mi ammalo

Una volta magari è un caso, io ho avuto culo e tu no. Ma se la cosa persiste è una prova scientifica anche quella.

"Eh ma tu non credi alla scienza!"

"Ho fatto il Liceo scientifico, quindi ci credo alla scienza. E proprio per questo che applico il modello scientifico."

Uno ci pensa, anche io dopo il vaccino del militare non ho preso raffreddori per anni.

Ma quello era un vaccino per farti stare bene, perchè servivi in forma. Uno con 40 di febbre che non sta in piedi cosa combatte???

Mentre il vaccino anti influenzale è fatto apposta per farti ammalare.

A me questa idea è venuta ma non ho prove
eppure c'è tanta gente che lo fa e sta bene.

eppure c'è tanta gente che lo fa e sta bene.
Magari non è nemmeno esposta al virus.

Un pensionato che sta a casa d'inverno o va in osteria e vede sempre le stesse persone cosa vuoi che prenda? Noi lavoriamo all'aperto e in contatto con persone sconosciute tutti i giorni. Sarebbe da farci uno studio serio, confrontando popolazioni omogenee

Magari non è nemmeno esposta al virus.

Un pensionato che sta a casa d'inverno o va in osteria e vede sempre le stesse persone cosa vuoi che prenda? Noi lavoriamo all'aperto e in contatto con persone sconosciute tutti i giorni. Sarebbe da farci uno studio serio, confrontando popolazioni omogenee
però non hai neanche la controprova.
Non sai se il tipo di prima che si ammalava sempre col vaccino, si sarebbe ammalato ancora di più senza.

Mia moglie non fa il vaccino antinfluenzale e, negli ultimi anni, ha avuto più influenza di me che sono un vecchio (15 mesi più di lei) che si vaccina dal 2020.

Comunque io sono contro la vaccinazione degli anziani e a favore della sostenibilità (o del ritardato collasso) dei conti dell'INPS.

Mia moglie non fa il vaccino antinfluenzale e, negli ultimi anni, ha avuto più influenza di me che sono un vecchio (15 mesi più di lei) che si vaccina dal 2020.

Comunque io sono contro la vaccinazione degli anziani e a favore della sostenibilità (o del ritardato collasso) dei conti dell'INPS.
io ho fatto l'influenza ogni anno finchè non ho cambiato lavoro.
Prima lavoravo al chiuso con un sacco di gente.
Ora lavoro all'aperto e dopo un paio di anni, ho smesso di ammalarmi, o almeno molto, molto, molto meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto