Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
cercate di rimanere long!!

nemmeno con la protesi si riesce......

oggi veramente un bagno di sangue.......non previsto

solito copione... su questo do perfettamente ragione a duke.. il sentiment è short e finchè quello rimane, ogni occasione long è frustrata... e usata solo epr caricare altro short...

spread stabile... quindi nemmeno l'asta è il pretesto...
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
Crisi: Sarkozy interrompe vacanze e convoca riunione urgente a eliseo

ASCA-AFP) - Parigi, 10 ago - Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha interrotto le sue vacanze in Costa Azzurra e ha convocato per stamattina una riunione urgente all'Eliseo sulla crisi economica della zona euro. Ad annunciarlo la presidenza francese. Prenderanno parte all'incontro: il premier Francois Fillon; il ministro dell'Economia Francois Baroin; il capo della diplomazia Alain Juppe' e Christian Noyer, governatore della Banca di Francia.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
solito copione... su questo do perfettamente ragione a duke.. il sentiment è short e finchè quello rimane, ogni occasione long è frustrata... e usata solo epr caricare altro short...

spread stabile... quindi nemmeno l'asta è il pretesto...


si ma con l'asta provano a picchiare le banche e poi molti girano sugli industriali batonati ultimamente.

Secondo, salvo cani, tra poco si torna verdi...tempo di fare l'asta.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
si ma con l'asta provano a picchiare le banche e poi molti girano sugli industriali batonati ultimamente.

Secondo, salvo cani, tra poco si torna verdi...tempo di fare l'asta.



sai che cosa ci di fare con l'asta:D:D
io ho appena preso 500lev per intra...
stop sotto il min di ieri... ora vado a comprare il pane dal fornaio-pilota!
:ciao:

io ho chiuso il mio long di ieri, ovviamente in lossssss:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
mi sa che vado a prepararmi la sdraio fuori e mi prendo il sole, sto mercato, mi sta rompendo il quazzo, che annassero a fare in kiulo:wall::wall:, mi riposo, e nel pomeriggio, vedo se riesco a fare qualche operazione:-o:cool:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Settimanale da manuale, per adesso, sullo Spx e anche i volumi danno un primo accenno di virata, ma solo un accenno niente più.

Di certo se chiudessero oggi positivi, non importa quanto bè, la forza prenderebbe piede.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    37,4 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto