Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
quello non mi preoccupa........

credevo al rimbalzino oggi e ti trovi a -6,50 % :D

vuol dire che non hai proprio capito un kaiser :rolleyes:

consolati , perchè sei in buona compagnia...

1312992498izabelgstockings.jpg
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
quello non mi preoccupa........

credevo al rimbalzino oggi e ti trovi a -6,50 % :D

vuol dire che non hai proprio capito un kaiser :rolleyes:

in effetti già ieri non era stato bello.......c'erano le premesse per rimbalzare e invece down tutto il giorno,con il coniglio uscito solo in asta
nn e' ancora il momento luiss x mediare o longare.
aspettiamo;)
 

Novenove

Moderator
grande nove!
a prescindere da tutte le questioni tecniche, la forza di questo 3d sta almeno per me, soprattutto nella psicologia del gruppo!!

dai luisella che in settimana ci facciamo una bella cena di rane fritte alla faccia del mercato!!! magari a metà strada... ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto!!
:up:
 

Novenove

Moderator
Nove, io non posso far altro che dirti cosa mi dicono miei EX ergo spero che siano solo casi eccezionali perchè vorrebbe dire che le cose stanno come dici tu e allora siamo alla fine del movimento...

Ecco, ci siamo capiti ora, SPERO CHE SIA COME DICI TU oppure i ie son bravissimi a blindare oppure il peggio deve arrivare...ecco direi che preferisco la tua. ;)
ma certo dduke, abbiamo aperto questo 3D insieme con l'idea cmq di confrontarci :)
e di capire principalmente in dove si sbaglia :)

nn x misurare i nostri uccelli ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mi dispiace Luisella, ma vedila così, l'ano sarà più morbido da rimodellare :D
 

luiss

mason rocca 's fan
grande nove!
a prescindere da tutte le questioni tecniche, la forza di questo 3d sta almeno per me, soprattutto nella psicologia del gruppo!!

dai luisella che in settimana ci facciamo una bella cena di rane fritte alla faccia del mercato!!! magari a metà strada... ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto!!

mi informo se è aperto a Salussola ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto