Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
dduke io nn dico di aver ragione.
ma io rimango dell idea che la prima botta e' stata data dagli speculatori che ci hanno shortato a piene mani, poi e' arrivato ... '' il panico'' che sta facendo uscire capitali dall equity x andare su oro , e stessi u.s treasury
chi shorta solitamente fa ricaricare gli indicatori ... e poi BUM ci riprova.
cosa che nn e' avvenuta
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tò, qui ne hai quante ne vuoi, c'è anche un -8 e passa ;)
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    51,4 KB · Visite: 114

luiss

mason rocca 's fan
dduke io nn dico di aver ragione.
ma io rimango dell idea che la prima botta e' stata data dagli speculatori che ci hanno shortato a piene mani, poi e' arrivato ... '' il panico'' che sta facendo uscire capitali dall equity x andare su oro , e stessi u.s treasury

oggi alle 15,29 ci hanno messo 5000 contratti sul fibbone a 15160
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
sono demoralizzato......oggi non me l' aspettavo :wall::wall:

hai ragione Luiss e' un periodaccio....ma son sicuro che tutti insieme ci usciremo da sto merdaio.
nn siamo dei deficenti.....vedrai che ce la faremo;)

grande nove!
a prescindere da tutte le questioni tecniche, la forza di questo 3d sta almeno per me, soprattutto nella psicologia del gruppo!!

dai luisella che in settimana ci facciamo una bella cena di rane fritte alla faccia del mercato!!! magari a metà strada... ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto!!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
duke, mi piaci perchè il morale della truppa lo tieni sempre alto!!!
:lol::lol::lol:
povera luisella...


che umore, rimango stupito della memoria della gente, capisco 10 anni fa ma cavoli, io ho ancora il 2008 stampato negli occhi.

ma hai visto il grafico che ho messo li ci sono chiusure e dico chiusure che vanno dal -3 a -8.24!!!!!

Uè, dico, ci rendiamo conto, sto parlando di 2008....

Nove, io non posso far altro che dirti cosa mi dicono miei EX ergo spero che siano solo casi eccezionali perchè vorrebbe dire che le cose stanno come dici tu e allora siamo alla fine del movimento...

Ecco, ci siamo capiti ora, SPERO CHE SIA COME DICI TU oppure i ie son bravissimi a blindare oppure il peggio deve arrivare...ecco direi che preferisco la tua. ;)
 

luiss

mason rocca 's fan
hai ragione Luiss e' un periodaccio....ma son sicuro che tutti insieme ci usciremo da sto merdaio.
nn siamo dei deficenti.....vedrai che ce la faremo;)

quello non mi preoccupa........

credevo al rimbalzino oggi e ti trovi a -6,50 % :D

vuol dire che non hai proprio capito un kaiser :rolleyes:

in effetti già ieri non era stato bello.......c'erano le premesse per rimbalzare e invece down tutto il giorno,con il coniglio uscito solo in asta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto