Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
e palese, che questo è un attacco speculativo, prima le banche crollavano, x colpa dei btp, adesso che se li stanno comprando e lo spreed si è chiuso, x quale motivo scendono!??!!??
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si ma io sto parlando di fondi nn di gestioni patrimoniali.
allora i fondi azionari sono riscattati. legestioni nn ancora
son 2 cose diverse

Ma che gestioni, ma chi è quel cocò che fa gestioni ancora...stiamo parlando della stessa cosa.

Comunque, spero che tu abbia ragione perchè allora siamo alla fine viceversa o finisce qua oppure il peggio deve ancora arrivare e preferisco che sia normale la tua piuttosto che la mia. ;)
 

luiss

mason rocca 's fan
comunque.....a memoria una bastonata come oggi non la ricordo

sono anziano..... :D

quando sono crollate le torri abbiamo fatto - 4,75 %

oggi dall' apertura abbiamo fatto -8,5%
 

Novenove

Moderator
Ma che gestioni, ma chi è quel cocò che fa gestioni ancora...stiamo parlando della stessa cosa.

Comunque, spero che tu abbia ragione perchè allora siamo alla fine viceversa o finisce qua oppure il peggio deve ancora arrivare e preferisco che sia normale la tua piuttosto che la mia. ;)
dduke io nn dico di aver ragione.
ma io rimango dell idea che la prima botta e' stata data dagli speculatori che ci hanno shortato a piene mani, poi e' arrivato ... '' il panico'' che sta facendo uscire capitali dall equity x andare su oro , e stessi u.s treasury
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
comunque.....a memoria una bastonata come oggi non la ricordo

sono anziano..... :D

quando sono crollate le torri abbiamo fatto - 4,75 %

oggi dall' apertura abbiamo fatto -8,5%

un -6 di indice, poi recuperato lo abbiamo fatto la settimana scorsa... io me lo ricordo ancora bene!!!:D:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto