Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzuoli passo per un veloce saluto...mi sono aggiornato un pò di cosette...
bhà...ci sono alcune cose che non quadrano, come ad esempio gli spread...oggi si sono presi una botta di vita...
lo spoore vedo che sta lasciando strada...la vola imp delle opz si è impennata oggi, in particolare su giugno nella parte alta...oi e volumi non eccezionali...nella media
non penso che da noi abbiamo visto il minimo..quello che mi aspetto è la formazione di un supporto decente nelle aree segnalate l'altro giorno...non ci sono presupposti per fermare qui il ribasso...poi bò...fa sempre quel cazz che vuole...
obiettivo 21200 per scad giugno rimane...ma a mio avviso prima si deve chiudere (penso la pross week) il mov a riba...e poi virata up...vediamo...
pero' , onestamente a guardare il grafico , comprere dollari ora e' un po' un azzardo, un po' come tirare la monetina testa o croce, potrebbe fare di tutto .... Forse meglio aspettare , visto che gli rsi nn son tiratissimi e magari potrebbe andare a testare l'assu' quel canale.....bah
...... Mentre scrivevo questo , euro-usd girava a 1,449 , stanotte ha chiuso a 1,4634 .
Io mi auguro che vi siate trattenuti nel comprare dollari... Ho la sensazione che possa andare ancora tipo area 1,5 .
Meglio aspettare tranquilli prima di shortare l euro.
Tra l altro l'America sta facendo di tutto x mantenere i verdoni bassi, loro vogliono esportare ....