Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trattatemi bene quel finocchio di eddie!

vedo che ormai si è ambientato alla grande!

io penso a ucg tra 1,36-1,45 per fine mese. indice va di consegiuenza...oggi avessero sbracato le banche altro che 20.100!

nel moveimento dicembre-gennaio indice è risalito e solo le banche sono scese quindi occhio a seconda versione ma ci credo poco..la prima coincirebbe con le vostre!

Ultima modifica:
grazie cari!!

Guarda che nessuno ti obbliga ad investire ergo correre dei rischi, se sei in posizione e aumentarla può comportare troppo impegno o rischio puoi benissimo farne a meno, sarà per la prossima.

Cerca di controllare il rischio, il guadagno è secondario.

trattatemi bene quel finocchio di eddie!

vedo che ormai si è ambientato alla grande!

io penso a ucg tra 1,36-1,45 per fine mese. indice va di consegiuenza...oggi avessero sbracato le banche altro che 20.100!

nel moveimento dicembre-gennaio indice è risalito e solo le banche sono scese quindi occhio a seconda versione ma ci credo poco..la prima coincirebbe con le vostre!

ciao gino!!!!
ho visto il tuo sms solo adesso!!! sei stato un grandissimo...
qui mi trattano malissimo, mi han fatto sodomizzare da una cicciona per due ore con la scusa del rito di iniziazione... scrivi più spesso brutta recchia che non sei atro pure tu! :D
ps: come potrai vedere non ho perso occasione per dimostrare quanto sia incapace!!! :D:D:D

cmq questa x me nn e' ancora la sbragata ....finale che vedremo
quindi qualche short di posizione ....a mio avviso si possono dare al mercato ....

Guarda che nessuno ti obbliga ad investire ergo correre dei rischi, se sei in posizione e aumentarla può comportare troppo impegno o rischio puoi benissimo farne a meno, sarà per la prossima.

Cerca di controllare il rischio, il guadagno è secondario.

grazie duke... in verità a forza di controllare il rischi, fatto 100 il capitale destinato a questo short di indice sono a 60 investito... e vorrei cercare di migliorare questo aspetto... nel senso che sono sempre con il freno a mano super-tirato:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto