Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh sbagliero' ma io la vedo cosi':
tutto quello che doveva uscire e' uscito , la Grecia e' fallita e i mercati hanno preso atto di questo.

:up:

l'Italietta è già nel mirino per il debito, e di scorta in fondo alla lente si vede già la Francia con le sue banche, nel caso improbabile che qui facciamo una manovra seria ed unitaria

boh sbagliero' ma io la vedo cosi':
tutto quello che doveva uscire e' uscito , la Grecia e' fallita e i mercati hanno preso atto di questo.

ti diro' che c'e' qualcosa di strano .... in teoria potresti benissimo avere ragione....ma qui c''e ' solo una cosa da capire.....se son gli stessi greci a dichiararsi in default ....allora MERDEL_SARKO non avrebbero piu' la possibilita' di manovrare verso un default controllato....e quindi potrebbe innescarsi la spirale CDS....quello che ho sempre detto essere il vero pericolo...e che mi risultan essere di volume circa 8 volte il sottostante ....e mi sa che quello non e' scontato :D:D:rolleyes::sad::wall:

certo che quando si sale...sti gg..la mariella e' meglio di un bancario...:D:D
della serie ..se pensate che si sale per un po' ( come detto )...e meglio accatarsi questa che qualsiasi altra cosa...adesso

Ultima modifica:
quello che nella mia mente è devastante è che nel peggiore scenario con Grecia in default e banche franco tedesche appresso crollano i mercati, il nostro debito non è più sostenibile, usciamo dall'euro, inflazione stile anni 80, nessuna scala mobile a coprire i salari.

Industriali ridimensionati o falliti
Investitori spellati vivi
Lavoratori alla fame

Unici che se la cavano, grossi speculatori e politicanti che si adeguano gli stipendi con libertà.

quello che nella mia mente è devastante è che nel peggiore scenario con Grecia in default e banche franco tedesche appresso crollano i mercati, il nostro debito non è più sostenibile, usciamo dall'euro, inflazione stile anni 80, nessuna scala mobile a coprire i salari.

Lavoratori alla fame

Unici che se la cavano, grossi speculatori e politicanti che si adeguano gli stipendi con libertà.

= guerra civile ...

ci potrebbe stare, ma sarebbe un massacro...

paradossalmente forse l'unico modo per fare fuori la casta... :help:

Lavoratori alla fame

,,,,ah in teoria ci sta tutto...io guardo un passetto alla volta...tanto ormai il meccanismo e' in moto...vediam come evolve ...che poi a suicidarsi facciam sempre a tempo :-o:lol:

ma agli uni e agli altri non gliene può fregar di meno.

quindi il d.l. non si fà, gli emendamenti alla legge saranno annacquati e farraginosi, e noi resteremo appesi al filo del referendum greco.

abbiamo mandato al parlamento dei grossi pezzi di mercoledì

,,,,ah in teoria ci sta tutto...io guardo un passetto alla volta...tanto ormai il meccanismo e' in moto...vediam come evolve ...che poi a suicidarsi facciam sempre a tempo :-o:lol:
:lol::lol:

oh, io ha detto il peggior scenario, da qui a suicidio ne passa.

mi brucia essere dipendente da decisioni altrui e non trovare il modo di riprendere in mano la situazione
questo si e molto
:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto