Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh sbagliero' ma io la vedo cosi':
tutto quello che doveva uscire e' uscito , la Grecia e' fallita e i mercati hanno preso atto di questo.

io vedo quel che leggo dai "miei" e alcuni mi dicono una cosa altri ci stanno pensando.

Poi che tutto sia finito qui, ricordo che siamo ben lontano dai minimi nonostante i tg terroristici, o che il peggio sia da venire nin zo.

:lol::lol:

oh, io ha detto il peggior scenario, da qui a suicidio ne passa.

mi brucia essere dipendente da decisioni altrui e non trovare il modo di riprendere in mano la situazione
questo si e molto
:(:(

ci siam kiavati da soli Rebel....purtroppo l'italiano e cosi'...e come dice un grande .." il popolo e' femmina...e gli piace essere fottuto":-o:up:.....un giorno tutti quelli che non hanno mai votato per il nano-prostatico dovrebbero mettersi assieme e fare una class-action contro tutti quelli che lo hanno votato e sostenuto ....costituirsi parte civile per danni aggravati e vilipendio all'ITALIA.....un bel processo....si valuta il danno creato ...e si divide la somma da risarcire tra tutti gli amici di Zilvietto ....e PAGARE:-o
....vediam che la volta dopo prima di eleggere e votare un KOGLIONE ci pensan due volte......invece, come sempre, pagheremo tutti...un bel cetriolo in kiulo a testa:sad::sad::sad::-o:help::wall:

Prima di strapparsi i capelli, nel caso, serve passare i minimi recenti e poi i precedenti, ecco fino a quel momento è solo terrorismo mediatico.

io ho mollato un mini sulla bb sup - kuelo, se hai voglia prova a mettere bollinger 32 periodi sul 15min e media 8... mi dici se ti piace? :D

dico l'ultima e poi mi sto zitto e scappo

Il più delle volte su queste risalite, tra le undici e l'apertura di wally si sono fatti i massimi di giornata, quasi chiudo il lev dax

In queste ore difficili, il Pdl ha a mio avviso due doveri, e insieme due opportunita' politiche. Primo: difendere il Governo Berlusconi da manovre di palazzo che riporterebbero le lancette della politica al peggio della Prima Repubblica. Secondo: alzare la bandiera delle riforme liberali, unica bussola possibile per il presente e per il futuro. Se resteremo maggioranza, per realizzarle".
Lo dichiara in una nota il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone

:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

ma ddove quazzo voglaimo andare...:lol::wall:

Poi che tutto sia finito qui, ricordo che siamo ben lontano dai minimi nonostante i tg terroristici, o che il peggio sia da venire nin zo.
eh be' ...grazie, nessuno di noi ha la sfera di cristallo .
Giustamente come dici tu , e come dico io , bisogna cmq fissare dei livelli tecnici o ciclici ( dipende da come si lavora il mercato ) x prefiggersi quando coprire, shortare longare o stoppare:up:

eh be' ...grazie, nessuno di noi ha la sfera di cristallo .
Giustamente come dici tu , e come dico io , bisogna cmq fissare dei livelli tecnici o ciclici ( dipende da come si lavora il mercato ) x prefiggersi quando coprire, shortare longare o stoppare:up:

io di solito fisso i livelli un po' a kulo... va bene uguale? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto