Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stop non ne metto se non quelli espressi dalle mie variabili o meglio nel caso le mie variabili mi fornissero un segnale evidente ma il mercato continuasse nella sua strada, per inerzia, allora valuto dei valori statici ove chiudere ma questo avviene generalmente alla conclusione di un mio movimento.

Le mie manovre sono generalmente lunghe, certamente gli ingressi e molto meno le uscite; le ultime tendo a chiuderle in un colpo solo, solo situazioni difficili mi porterebbero a gessare la posizione in attesa di chiarire la situazione.

Se metti degli stop e quelli a seguire vuol dire che operi a caso o che fai intra e non di posizione, poichè sei cacciato come la selvaggina. Cosa diversa se stai arrivando a tempo giusto con variabili corte, allora lo stop lo metti a seguire perchè sai che stai per uscire comunque.

Però questo è un mio modo di operare, a volte mutevole come mutevole è il mercato...ma solo il mio e niente più.

grazie.

ti confesso che io sta debolezza oggi nn me l'aspettavo cosi'

che il mercato fosse bearish era chiaro
ma mi sarei aspettato un rimbalzo un po' piu' corposo che ci avrebbe dovuto portare almeno a 20500

ora il livello da monitorare e ' 20050 sotto e' brutto

ieri in kiusura ho sciottato...ma il listino sbagliato zo cane...sto dash nn molla mai:wall::wall:

FIN QUANDO L'EUROGRUPPO nn decide di che morte deve morire la grecia, i paesi periferici saranno sempre sotto stress..... figurati noi con un paniere fatto di banche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto