Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto aspettando Mood e S&P500 se hanno lo stesso coraggio che hanno avuto su banche della Francia, di "sparlare" anche di quelle germaniche.

Faccio notare come dei porci inglesi nessuno parla, vorrei dire, con in pancia l'Irlanda e il resto le inglesi di certo non stanno molto meglio di Parigi e Francoforte.

LE noste le lascio perdere, tanto declassano gli altri e scendono quelle qui...storia che va avanti dal 2007.

per me si divertono con montagne russe da qui a venerdì!

ste sulle stelle era pura curiosità! non me ne b.atte una cippa di nulla per dirla in contessineide

io sto aspettando Mood e S&P500 se hanno lo stesso coraggio che hanno avuto su banche della Francia, di "sparlare" anche di quelle germaniche.

Faccio notare come dei porci inglesi nessuno parla, vorrei dire, con in pancia l'Irlanda e il resto le inglesi di certo non stanno molto meglio di Parigi e Francoforte.

LE noste le lascio perdere, tanto declassano gli altri e scendono quelle qui...storia che va avanti dal 2007.
e il rally di inizio anno? me lo spiegate? puah tutte ricoperture ....e basta
ricoperture che dovevano arrivare x fine anno ...ma la paura grecia ha fatto slittare i 23000 a inizio anno...
risultato? solo ricoperture .....niente di solido ;)

bene io rimango della mia idea ( e se sbagliata pazienza ) il mercato x scendere deve rimbalzare almeno fino a 20500 ( e parlo di tecnica con fibonacci , grafico postato ieri )

se invece si scende xche' l'eurogruppo nn si decide a prendere una decisione , la tecnica nn conta piu' niente , ma solo le news

e il rally di inizio anno? me lo spiegate? puah tutte ricoperture ....e basta
ricoperture che dovevano arrivare x fine anno ...ma la paura grecia ha fatto slittare i 23000 a inizio anno...
risultato? solo ricoperture .....niente di solido ;)

io dico che il Giappone ha giocato un brutto scherzo anche alle manine lunghe e che loro si aspettavano i 24K onde, tutto il tempo, distribuire ben benino.

Invece hanno raccattato poco e distribuito ancor de meno.

Adesso occorre capire se voglion l'affondo per rastrellare nuovamente oppure partire da qui.

certo DDUKE hai ragione , il giappone ha contato molto . ma son tutti fattori esterni alla tecnica:

ti ricordi lo scorso anno a ottobre / novembre che davo target 23000? x fine anno?
bene il target e' fallito...o meglio slittato. ma x cosa x la tecnica? NO!
solo x le news.

a inizio anno si parlava di grecia? nooooooo!!!!! era tutto figooooo !!! il problema quasi nn si percepiva piu' ;)

con questo cosa voglio dire? ( e ve lo dice un P iRLA che la borsa la fa per professione )

qualsiasi tecnica viene invalidata dalle notizie che possono arrivare in qualsiasi momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto