Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora se nn hai un metodo , meglio che flatti che qua ci si fa del male con ste borse;)

sempre senza rancore

esatto nove, da cui l'esigenza di salvaguardare la parte di gain acquisita con degli stop...
una precisazione: il fatto che io non abbia un metodo per l'uscita dal trade, non significa che non ne stia cercando uno affidabile, ma uno dopo l'altro trovo lacune in tutti (VSA, Sperandeo, ecc ecc ecc).. almeno nella pratica dei fatti.

ps: che fosse senza rancore era ovvio... ce lo siamo già detto!!! no preoccuparti, non sono più di tanto permaloso!!! ;-)

Ultima modifica:
esatto nove, da cui l'esigenza di salvaguardare la parte di gain acquisita con degli stop...
una precisazione: il fatto che io non abbia un metodo per l'uscita dal trade, non significa che non ne stia cercando uno affidabile, ma uno dopo l'altro trovo lacune in tutti (VSA, Sperandeo, ecc ecc ecc).. almeno nella pratica dei fatti.

e no Eddie, con gli stop tagli le perdite non salvi i guadagni...

Una precisazione: Il fatto che io non abbia un metodo per l'uscita dal trade, non significa che non ne stia cercando uno affidabile, ma uno dopo l'altro trovo lacune in tutti.. Almeno nella pratica dei fatti.
eddi dammi retta o flatti , visto che nn te l'ha prescritto il dottore di star dentro , oppure rimani short e spegni il pc
altrimenti il fegato ti si gonfia

edo io ho rialzista sul settimanale in zona 19960-19980 puoi aspettare chiusura e vedere dove siamo. io dico che non c'è motivo per chiudere tutta la posizione...al massimo prendi profitto su metà!

guardati il post di ieri

Ultima modifica:
Oggi poco tempo comunque andati nei pressi dell'area 1295 e ora si tende a tornare indietro con noi piu deboli causa newsss

edo io ho rialzista sul settimanale in zona 19960-19980 puoi aspettare chiusura e vedere dove siamo. io dico che non c'è motivo per chiudere tutta la posizione...al massimo prendi profitto su metà!

guardati il post di ieri

per me la rialzista sul settimanale è stata violata, li motivi per cui rimango short è che la rsi sul giornaliero non riesce a forare la TL discendente e la macd è ancora girata. Il bordo inferiore del canale discendente che io uso come analisi sulla candela odierna è a 19830, il che mi farebe dire che lì ci sarebbe spazio per una reazione
inoltre i titoli maggiori sono tutti molto deboli ed impostati al ribasso, ma da queste banali considerazioni a dire dove sia la fine della discesa in maniera affidabile...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto