Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Usa: +0,1% produzione industriale in maggio, sotto attese (RCO)

*** Usa: +0,1% produzione industriale in maggio, sotto attese (RCO)

(RADIOCOR) 15-06-11 15:15:53 (0232) 0 NNNN

per me la rialzista sul settimanale è stata violata, li motivi per cui rimango short è che la rsi sul giornaliero non riesce a forare la TL discendente e la macd è ancora girata. Il bordo inferiore del canale discendente che io uso come analisi sulla candela odierna è a 19830, il che mi farebe dire che lì ci sarebbe spazio per una reazione
inoltre i titoli maggiori sono tutti molto deboli ed impostati al ribasso, ma da queste banali considerazioni a dire dove sia la fine della discesa in maniera affidabile...
edo ma se vogliamo andare su periodi medi su indice io il daily lo guardo insieme al weekly...e li il macd non mi da ancora nessun segnale...la discendente di breve mi passa a 20500 e l'ascendente a 19960-980---se va sotto lascio correre e guardo poi l'eventuale superamento della riba di breve..

questo messo assieme alla duke strategy e alle candele su ucg che direbbero minimo sotto 46 verso 20-30 giugno...altro nun so..

edo ma se vogliamo andare su periodi medi su indice io il daily lo guardo insieme al weekly...e li il macd non mi da ancora nessun segnale...la discendente di breve mi passa a 20500 e l'ascendente a 19960-980---se va sotto lascio correre e guardo poi l'eventuale superamento della riba di breve..

questo messo assieme alla duke strategy e alle candele su ucg che direbbero minimo sotto 46 verso 20-30 giugno...altro nun so..

come ben sai sono qui per questo... la logica del rubagalline intra mi ha stufato e ho sempre meno tempo da dedicare al trading... e come ben sai per schemi mentali ogni tanto fatico un po' in materia di borsa e analisi, ciò non toglie che mi ci applichi al meglio... ma nei momenti in cui sono in forte guadagno devo assolutamente imparare a gestire l'emotività.. that's it!

Ultima modifica:
come ben sai sono qui per questo... la logica del rubagalline intra mi ha stufato e ho sempre meno tempo da dedicare al trading... e come ben sai per schemi mentali ogni tanto fatico un po' in materia di borsa e analisi, ciò non toglie che mi ci applichi al meglio... ma nei momenti in cui sono in forte guadagno devo assolutamente imparare a gestire l'emotività.. that's it!
e sai che anche io devo imparare a migliorare!

ma hai letto di quel pazzo con 210.000 pezzi su isp??? che tipo da ricovero!!!

ciao rekkia

Ultima modifica:
e sai che anche io devo imparare a migliorare!

ciao rekkia

ciao gino di un gino!
ti anticipo invito a grigliare nel fine settimana da me in montagna con famiglia!:D

il pazzo non lo leggo, perchè secondo me spara caz-zate a manetta e mi fa solo perdere tempo... comunque mi dispiace per lui... a)se fosse vero non avrebbe imparato niente dalla conversazione intrattenuta in questi mesi; b) non fosse vero, mi dispiace il doppio che is inventi queste baggianate...
sottolineo che siamo entrati insieme (lui ed io) su xbr la prima volta a 29,15 con 400pezzi... ergo... bastava tenere e incrementare seguendo i consigli dei gentili 99, duke, frego, franzo, luiss, silut, ecc ecc ecc (tu non hai consigliato una min.kia, quindi non ti cito).. non dico cercare di approfondire i loro metodi e andare a fondo della questione... era semplice instructional design: loro dicono--->tu fai..

Ultima modifica:
i volumi su isp, ucg, g, eni, enel continuano ad essere nella media, e a dimostrare non tutta l'offerta è stata assorbita...
quindi duke, per rispondere in maniera puerile a una tua considerazione precedente: rastrelleranno più in basso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto