Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i volumi su isp, ucg, g, eni, enel continuano ad essere nella media, e a dimostrare non tutta l'offerta è stata assorbita...
quindi duke, per rispondere in maniera puerile a una tua considerazione precedente: rastrelleranno più in basso!

la battaglia avrà un senso logico solo sotto i 20K e comunque è un rimando forzoso.

Sotto i 20K la bilancia penderà più verso un lato, occorre aspettare la chiusura.

duke, una curiosità, se non ti sei ancora spazientito... non pensi che essere sotto scadenze falsi i segnali?
preciso meglio: in condizioni "normali" la tua percezione del mercato sarebbe la stessa? oppure questa specifica condizione del mercato è "normale"? essere sotto i 20000 a due gg dalla scadenza mi pare diverso rispetto a essere sotto ai 20000 al 15maggio, esempio.
(ti giuro che è una domanda seria e non una super-cazzola alla marzullo, anche se rileggendola temo che la domanda sia chiara solo a me...)

duke, una curiosità, se non ti sei ancora spazientito... non pensi che essere sotto scadenze falsi i segnali?
preciso meglio: in condizioni "normali" la tua percezione del mercato sarebbe la stessa? oppure questa specifica condizione del mercato è "normale"? essere sotto i 20000 a due gg dalla scadenza mi pare diverso rispetto a essere sotto ai 20000 al 15maggio, esempio.
(ti giuro che è una domanda seria e non una super-cazzola alla marzullo, anche se rileggendola temo che la domanda sia chiara solo a me...)

ora ti spiego come opero io:

hai presente una macchina, un calcolatore con algoritmo in esecuzione ? ecco, io sono quello, quello è il programma è quello eseguo e man mano che i dati arrivano li elaboro.

il programma tra le multifunzioni in essere non annovera le variabili da te citate ergo me ne infischio così come le notizie o presunte tali salvo essere in linea con la mia tendenza.

Credo di esser stato chiaro ;)

*** Grecia: Papandreou propone formazione governo unita' nazionale

Premier disposto a rassegnare dimissioni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 giu - Il primo
ministro della Grecia, George Papandreou, ha proposto oggi
la formazione di un governo di unita' nazionale insieme
all'opposizione nel tentativo di formare un esecutivo in
grado di attuare le riforme necessarie per portare il paese
fuori dalla grave crisi attuale. In una serie di colloqui
telefonici con i leader dei quattro principali partiti di
opposizione, Papandreou ha detto di essere disposto a
rassegnare le dimissioni se questo contribuisse a facilitare
la creazione di un governo di unita' nazionale. Secondo
quanto confermato da un funzionario del governo, Papandreou
avrebbe indicato che l'obiettivo principale del nuovo
esecutivo sarebbe quello di varare un nuovo pacchetto di
misure di austerita' entro la fine di giugno in modo da poter
accedere alla nuova tranche di finanziamenti previsti dal
salvataggio da 110 miliardi di euro varato l'anno scorso
dalla Ue e dal Fmi. La Grecia spera inoltre di ottenere
nuovi aiuti per circa 60 miliardi sempre in cambio di misure
concrete per il risanamento del paese.
Cop

(RADIOCOR) 15-06-11 17:11:22 (0290) 5 NNNN

:wall::wall: nn e un problema inter..e un problema calcio italia...tutti vanno via...nn contiamo piu niente:sad:

che bello speriamo sia così, meno veline, meno ritardati con problemi di lingua e meno spese la domenica per mantenere attiviti gli assetti anti guerriglia.

Vai di Rugby che ci guadagni in stima, salute e puoi ammazzare i porci inglesi :D...e poi li porti a bere un bel bicchiere di vino contro quella birra da muratore ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto