gasto Banned 9 Novembre 2011 #25.651 @ Lupoalberto Demark su S&P fut chiama 1218 ha un conteggio aperto (13) e l'11/11/11 c'è setup li forse ci sarà il minimo io sono in acq in quell'ottica Allegati bfm8B.gif 59,8 KB · Visite: 201
@ Lupoalberto Demark su S&P fut chiama 1218 ha un conteggio aperto (13) e l'11/11/11 c'è setup li forse ci sarà il minimo io sono in acq in quell'ottica
Novenove Moderator 9 Novembre 2011 #25.652 Vado a cenare Ciao a tutti Ciao gasto ( che lavoro dimmerda che facciamo ) hihi
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2011 #25.653 Novenove ha scritto: No macché olly al raduno nn e' venuto C era xo bruno e Erry e la dany del 3D dei maniaci Clicca per allargare... i rikkioni milanesi la dany e anke... strano olly 2 mi aveva detto ke veniva...ma lui e una tripla
Novenove ha scritto: No macché olly al raduno nn e' venuto C era xo bruno e Erry e la dany del 3D dei maniaci Clicca per allargare... i rikkioni milanesi la dany e anke... strano olly 2 mi aveva detto ke veniva...ma lui e una tripla
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2011 #25.654 gasto ha scritto: @ Lupoalberto Demark su S&P fut chiama 1218 ha un conteggio aperto (13) e l'11/11/11 c'è setup li forse ci sarà il minimo io sono in acq in quell'ottica Clicca per allargare... aoooooooooooooooooooooooooo ciao bello...tutto ok
gasto ha scritto: @ Lupoalberto Demark su S&P fut chiama 1218 ha un conteggio aperto (13) e l'11/11/11 c'è setup li forse ci sarà il minimo io sono in acq in quell'ottica Clicca per allargare... aoooooooooooooooooooooooooo ciao bello...tutto ok
gasto Banned 9 Novembre 2011 #25.655 Novenove ha scritto: Vado a cenare Ciao a tutti Ciao gasto ( che lavoro dimmerda che facciamo ) hihi Clicca per allargare... per me è il + bellissimo lavoro a cui potevo aspirare frengo67 ha scritto: aoooooooooooooooooooooooooo ciao bello...tutto ok Clicca per allargare... todo bien , tu come stai? e la gentil signora? mi raccomando salutamela , ricordati che se hai voglia e tempo, e ti trovi a passare qui in giro sei il benvenuto...
Novenove ha scritto: Vado a cenare Ciao a tutti Ciao gasto ( che lavoro dimmerda che facciamo ) hihi Clicca per allargare... per me è il + bellissimo lavoro a cui potevo aspirare frengo67 ha scritto: aoooooooooooooooooooooooooo ciao bello...tutto ok Clicca per allargare... todo bien , tu come stai? e la gentil signora? mi raccomando salutamela , ricordati che se hai voglia e tempo, e ti trovi a passare qui in giro sei il benvenuto...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Novembre 2011 #25.656 Novenove ha scritto: Vado a cenare Ciao a tutti Ciao gasto ( che lavoro dimmerda che facciamo ) hihi Clicca per allargare... non so che lavoro faccia gasto...ma son d'accordo
Novenove ha scritto: Vado a cenare Ciao a tutti Ciao gasto ( che lavoro dimmerda che facciamo ) hihi Clicca per allargare... non so che lavoro faccia gasto...ma son d'accordo
frengo67 Forumer storico 9 Novembre 2011 #25.657 gasto ha scritto: per me è il + bellissimo lavoro a cui potevo aspirare todo bien , tu come stai? e la gentil signora? mi raccomando salutamela , ricordati che se hai voglia e tempo, e ti trovi a passare qui in giro sei il benvenuto... Clicca per allargare... senza documenti ma nn mi lamento grazie caro lo terro a mente ciao gasto
gasto ha scritto: per me è il + bellissimo lavoro a cui potevo aspirare todo bien , tu come stai? e la gentil signora? mi raccomando salutamela , ricordati che se hai voglia e tempo, e ti trovi a passare qui in giro sei il benvenuto... Clicca per allargare... senza documenti ma nn mi lamento grazie caro lo terro a mente ciao gasto
gasto Banned 9 Novembre 2011 #25.658 daily 2 medie li sotto+ supporto speriamo reggano Allegati bfmAD.gif 44,7 KB · Visite: 206
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Novembre 2011 #25.659 equilibrio ha scritto: Andare sotto i 1000 è un'attimo se necessario. Clicca per allargare... dici che c'e' una questione...." mensile" in corso?
equilibrio ha scritto: Andare sotto i 1000 è un'attimo se necessario. Clicca per allargare... dici che c'e' una questione...." mensile" in corso?
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Novembre 2011 #25.660 DDUKE ha scritto: Kuelo, farai la fine del buco di Luisella. Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: ociò kuelo a quello che dici che dopo arriva winn a dirti su Clicca per allargare... ma dpv'e' finito ??? lo aspetto con ansia...
DDUKE ha scritto: Kuelo, farai la fine del buco di Luisella. Clicca per allargare... Dogtown ha scritto: ociò kuelo a quello che dici che dopo arriva winn a dirti su Clicca per allargare... ma dpv'e' finito ??? lo aspetto con ansia...