Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahhh ma guarda che e' aperta con tutti...
adesso vediamo...fa in modo che nel wek come sembra a sto punto ( sperem ) venga incaricato Monti di un governo tecnico( cioe' senza tutti papponi tipo alfano e le mignotte tipo Brambilla, Carfregna ecc ) e vediam se dalla prox settimana non recuperiamo 100 punti -150 di spread
poi magari i listini rimbalzano e scenderan istess...( perche' dovrebbe essere cosi'),,,,ma intanto evitiam di trovarci le banche chiuse tra 3 mesi
Quindi tutto bene?....sto par di koglioni...come era facilmente prevedibile( e piu' volte detto ) i mercati so' zompati sulle "promesse " di fondo salvastati ...ma come si e' capito dal G20...Cinesi e company , capita l'aria che tirava" per il momento an detto " passo "....di sghei non ne mettono , an innestato la retomarcia e...( chiamali scemi )...e quindi ..sommato al balletto referendum si, referendum no della grecia ( ma intanto la gente c'aveva fatta la bocca )...mi sembra che stiam un po' nella mierda.....poi cmq visto che il mio orizzonte temporale resta l'intermedio...ho piu' volte parlato di un oscillatore blu che una volta in ripiego...e su incrocio...adesso sta messo cosi'( cerchio nero )...e una volta sola dai minimi del 2009 una volta che ha incrociato e' poi subentrato un massimo superiore (nell'arco del ciclo intermedio ) al precendente...quindi...se prima dell' incrocio non avremo un max superiore ai 17000 e rotti / ultimo che abbiam fatto ) il percorso potrebbe essere quello della linea viola ( gli do' l'80% ) ..poi vabbe li' mi e' scappata un po' la mano al ribassso magari... ( vedremo poi era tanto per fare capire il senso )
si dira' ehhhhhhhhh....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro L'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano.... sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascioquindi put 14000 dicembre nn mi sembra male....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo.....si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero)
iniziato a piegare sulla viola...e incrocio sulla nera...in teoria arrivo previsto finale ..verso l'ultima settimana di dicembre ....quindi ai possibili rimbalzi.......per me questo scenario ha sempre l'80 % di possibilita' al momento....vado a cena....
Non dimenticare il Belgio che al 30 maggio 2011 ha stabilito il nuovo record per numero di mesi senza governo (oltre un anno), strappando l'ambito titolo all'Iraq, vai così
Il Belgio non sarà il paese più importante di Eurolandia ma cmq ci ha fornito van Rompuy...
Cmq la situazione italiana paradossalmente sta diventando meno anomala grazie al tatto e alla delicatezza degli altri paesi che ci stanno raggiungendo. Vogliamo dire USA dove i Repubblicani facevano melina sul tetto del debito? lì di partiti ce ne sono 2 e mezzo (correnti a parte). Forzatamente noi vediamo ingigantiti i difetti del nostro sistema, ma pure le cattive idee fanno fatica a pensarle da soli, più spesso che no le importano.