Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tasso 10 anni tetesco... fin dove scende?;)

Allegati

• bfmB9.gif
    bfmB9.gif
    44,6 KB · Visite: 201
sta cercando un notaio per la vostra scommessa:D:D:D

ahhh ma guarda che e' aperta con tutti...:D:D:D:D
adesso vediamo...fa in modo che nel wek come sembra a sto punto ( sperem ) venga incaricato Monti di un governo tecnico:up:( cioe' senza tutti papponi tipo alfano e le mignotte tipo Brambilla, Carfregna ecc ) e vediam se dalla prox settimana non recuperiamo 100 punti -150 di spread :lol::lol::lol::lol::lol:
poi magari i listini rimbalzano e scenderan istess...( perche' dovrebbe essere cosi';)),,,,ma intanto evitiam di trovarci le banche chiuse tra 3 mesi :lol::lol:

Quindi tutto bene?....sto par di koglioni:-o...come era facilmente prevedibile( e piu' volte detto ) i mercati so' zompati sulle "promesse " di fondo salvastati ...ma come si e' capito dal G20...Cinesi e company , capita l'aria che tirava" per il momento an detto " passo "....di sghei non ne mettono , an innestato la retomarcia e...:ciao::D( chiamali scemi )...e quindi ..sommato al balletto referendum si, referendum no della grecia ( ma intanto la gente c'aveva fatta la bocca :rolleyes:)...mi sembra che stiam un po' nella mierda:rolleyes:.....poi cmq visto che il mio orizzonte temporale resta l'intermedio...ho piu' volte parlato di un oscillatore blu che una volta in ripiego:specchio:...e su incrocio:titanic:...adesso sta messo cosi'( cerchio nero )...e una volta sola dai minimi del 2009 una volta che ha incrociato e' poi subentrato un massimo superiore (nell'arco del ciclo intermedio ) al precendente...quindi...se prima dell' incrocio non avremo un max superiore ai 17000 e rotti / ultimo che abbiam fatto ) il percorso potrebbe essere quello della linea viola ( gli do' l'80% ) ..poi vabbe li' mi e' scappata un po' la mano al ribassso magari...:D:D:D ( vedremo poi era tanto per fare capire il senso )

1320600155immagineweek.png

si dira' ehhhhhhhhh:down::down::down:....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro L'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano....
sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascio:-o quindi put 14000 dicembre nn mi sembra male;)....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo..:-o:D:lol::lol::lol::lol:...si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero:rolleyes::rolleyes:)

iniziato a piegare sulla viola...e incrocio sulla nera...in teoria arrivo previsto finale ..verso l'ultima settimana di dicembre ....quindi ai possibili rimbalzi...:specchio::specchio:....per me questo scenario ha sempre l'80 % di possibilita' al momento....vado a cena....:ciao::ciao::ciao::ciao:

1320869778immagineccc.png

@kuelo visto che una volta me lo chiedevi sempre e io dovevo chiedere , ora che possonon chiedere non me lo chiedi +?:)

Comit

Allegati

• bfmC6.gif
    bfmC6.gif
    31,9 KB · Visite: 236
In Olanda ci sono un sakko di partitini ma vuoi mettere il senso civico? :rolleyes:

Non dimenticare il Belgio che al 30 maggio 2011 ha stabilito il nuovo record per numero di mesi senza governo (oltre un anno), strappando l'ambito titolo all'Iraq, vai così :up::up::up:

Il Belgio non sarà il paese più importante di Eurolandia ma cmq ci ha fornito van Rompuy...

Cmq la situazione italiana paradossalmente sta diventando meno anomala grazie al tatto e alla delicatezza degli altri paesi che ci stanno raggiungendo. Vogliamo dire USA dove i Repubblicani facevano melina sul tetto del debito? lì di partiti ce ne sono 2 e mezzo (correnti a parte). Forzatamente noi vediamo ingigantiti i difetti del nostro sistema, ma pure le cattive idee fanno fatica a pensarle da soli, più spesso che no le importano.

Fitch: improbabile default, bond italiani a basso rischio default.

Se hai visto qlc comprare CTZ a man bassa ora sai chi era :D

Vedete quanta percentuale dell'Utile delle principali USA è stato realizzato grazie al trading sul proprio debito (scommettendoci contro)?

Qua siamo alla frutta...

Allegati

• US-banks-CVA-or-DVA-gains-SP.jpg
    US-banks-CVA-or-DVA-gains-SP.jpg
    63,9 KB · Visite: 199
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto