Io ci riprovo, ma non sembra mai interessare a nessuno o non si ha tempo per leggere queste idee che potrebbero anche essere sbagliate, ma permettono comunque di ragionare su temi non trattati dalla solita "informazione" ufficiale.
Come si è arrivati ad un'Italia a pecora, e come il FMI completerà l'opera di defradauzione:
Lo allego sotto perchè il sito in passato è stato chiuso per mesi.
L'autore è un Giornalista che in teoria dovrebbe essere molto famoso visto che ha firmato eccellenti servizi, in realtà è sconosciuto alla totalità della gente perchè i meriti li prende sempre il "mezzobusto televisivo".
Tra le cause della censura:
"Per la trasmissione ****** di ****** ********[oscurato da andmoney altrimenti molti si fermano qui], cui ho lavorato dando tutto me stesso fin dal primo minuto della sua messa in onda nel 1994, feci fra le altre un'inchiesta contro la criminosa pratica del comparaggio farmaceutico, trasmessa l'11/10/2001 ("Little Pharma & Big Pharma"). Col comparaggio (reato da art.170 leggi pubblica sicurezza) alcune case farmaceutiche tentano di corrompere i medici con regali e congressi di lusso in posti esotici per ottenere maggiori prescrizioni dei loro farmaci, e questo avviene ovviamente con gravissime ripercussioni sulla comunità (il prof. Silvio Garattini ha dichiarato: "Dal 30 al 50% di medicine prescritte non necessarie") e spesso anche sulla nostra salute (uno dei tanti esempi è il farmaco Vioxx, prescritto a man bassa e a cui sono stati attribuiti da 35 a 55.000 morti nei soli USA).
Paolo Barnard - [Censura Legale e la censura di Censura Legale]