Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao duke, ciao kuelo!
ciao boss:up:...consiglio ...tienti sotto future spx....metti 10 ma e bollinger...guarda sul daily dove stanno...:specchio::specchio:....vedi se mollan li dove hanno primo target naturale( bassa bb )....e dove possiam andare noi:-o:titanic:.....in teoria sperem de no....:rolleyes:.....ma prevenire e' meglio che ...farsi ciullare:-o:rolleyes::lol:

brutto pederasta :D
saluti tutti ma non me :lol:
ciao Eddie ;)
ciao rekkiazza... mica ti avevo ancora vista!!! :D

ciao boss:up:...consiglio ...tienti sotto future spx....metti 10 ma e bollinger...guarda sul daily dove stanno...:specchio::specchio:....vedi se mollan li dove hanno primo target naturale( bassa bb )....e dove possiam andare noi:-o:titanic:.....in teoria sperem de no....:rolleyes:.....ma prevenire e' meglio che ...farsi ciullare:-o:rolleyes::lol:

ora controllo! thx

ora controllo! thx

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...per adesso purtroppo prende forma l'analisi che avevo gia' fatto un paio di ottave fa....siam sotto stutte le medie di riferimento e cicli sup...se ho contato bene e chiusura di ieri e oggi mattina sembrerebbero confermarlo...se mi nasce il t+1 da qui rischia di nascere debole....:sad::sad:..purtroppo il ritraccio del mensile profondo ( 61,8 ) e pure di questo tracy non danno gran bei segnali ( come si era detto )....magari adesso siam un pelo in ipervenduto e un cippino si ritiran su...ma occhio sempre a quel che fan di la i rekkioni...:-o....io mi concentro sulla difesa della mariella:help:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...per adesso purtroppo prende forma l'analisi che avevo gia' fatto un paio di ottave fa....siam sotto stutte le medie di riferimento e cicli sup...se ho contato bene e chiusura di ieri e oggi mattina sembrerebbero confermarlo...se mi nasce il t+1 da qui rischia di nascere debole....:sad::sad:..purtroppo il ritraccio del mensile profondo ( 61,8 ) e pure di questo tracy non danno gran bei segnali ( come si era detto )....magari adesso siam un pelo in ipervenduto e un cippino si ritiran su...ma occhio sempre a quel che fan di la i rekkioni...:-o....io mi concentro sulla difesa della mariella:help:

escludi che la rottura del top in open di ieri mattina possa far girare il mensile in positivo e si stia cercando un minimo in questa zona?

buongiorno a tout le monde

ciao ale!

visto che l'ho fatto, lo condivido per tutti!
1321347148schermata20111115a09.51.46.png

Ultima modifica:
escludi che la rottura del top in open di ieri mattina possa far girare il mensile in positivo e si stia cercando un minimo in questa zona?

ciao ale!

come avevo detto tempo fa ( se ti e' scappato recuperati il grafo di domenica ...o meglio ancora quello della domenica prima )...siam in un intermedio , per me nato il 23-09....l'oscillatore di tempo e prezzi mi ha incrociato al ribasso da mo'...da li ad andare alla fine ciclo...( adesso posso solo dare un 'idea di tempo...i prezzi mica ce l'ho del futuro:lol::lol:) quindi ultima settimana di dicembre circa dovrebbe essere tutto al max un pul back...quindi su ogni ma x si riba....e come avevo detto anche domenica il top a 17000e rotti che abbiam fatto non puo' essere superato finche ' non si rincrocera' sotto l'oscillatore nun se riparte insomma...a questo scenario davo l'80% di possibilita'....:rolleyes::-o:cool:......insomma per infrangere tutto questo dovremmo andare sopra l'ultimo max...e la vedo durina:specchio::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto