luiss mason rocca 's fan 16 Giugno 2011 #2.671 DDUKE ha scritto: Difetto ??????????? ti senti bene ? Clicca per allargare... ho dimenticato le virgolette
DDUKE ha scritto: Difetto ??????????? ti senti bene ? Clicca per allargare... ho dimenticato le virgolette
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Giugno 2011 #2.672 Quantitative Easing 3 http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2011/05/2609_bikini_lg1.jpg è il quantitative che conta, ragazzi!!!
Quantitative Easing 3 http://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2011/05/2609_bikini_lg1.jpg è il quantitative che conta, ragazzi!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Giugno 2011 #2.673 e l'€ va, preso come ero dagli indici...ho perso il treno...anche se i cambi poco li faccio.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Giugno 2011 #2.674 DDUKE ha scritto: e l'€ va, preso come ero dagli indici...ho perso il treno...anche se i cambi poco li faccio. Clicca per allargare... hai ancora sottomano l'etf sull'euro di cui parlavate qualche giorno fa?
DDUKE ha scritto: e l'€ va, preso come ero dagli indici...ho perso il treno...anche se i cambi poco li faccio. Clicca per allargare... hai ancora sottomano l'etf sull'euro di cui parlavate qualche giorno fa?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Giugno 2011 #2.675 Etfs 3x long usd short eur
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Giugno 2011 #2.676 DDUKE ha scritto: Etfs 3x long usd short eur Clicca per allargare... thx
luiss mason rocca 's fan 16 Giugno 2011 #2.677 se non si prova adesso un longhino....... quando mai ?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Giugno 2011 #2.678 luiss ha scritto: se non si prova adesso un longhino....... quando mai ? Clicca per allargare... io me ne sto bello comodo... in posizione...a tuo favore però direi che il movimento di enel e eni è interessante...
luiss ha scritto: se non si prova adesso un longhino....... quando mai ? Clicca per allargare... io me ne sto bello comodo... in posizione...a tuo favore però direi che il movimento di enel e eni è interessante...
Allachetichella Forumer storico 16 Giugno 2011 #2.679 luiss ha scritto: se non si prova adesso un longhino....... quando mai ? Clicca per allargare... anche se anche se... sp a 1250 no non aspettiamo! ion non facio niente! eddie enel lunes da dividendo non guardarla Ultima modifica: 16 Giugno 2011
luiss ha scritto: se non si prova adesso un longhino....... quando mai ? Clicca per allargare... anche se anche se... sp a 1250 no non aspettiamo! ion non facio niente! eddie enel lunes da dividendo non guardarla