Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D anche se anche se...

sp a 1250 no non aspettiamo! ion non facio niente!

eddie enel lunes da dividendo non guardarla

1308228694schermata20110616a14.51.01.png

non li vedo brillantissimi..

ale enel la guardo solo perchè da sola pesa il 10% sul listino per cui quando si muove con eni... si sente.. imho

Ultima modifica:
fermo......

riprovo + basso

anzi.......quando fa così sono kazzi acidissimi

sale il future e FIBBE immobile

sono piselli amari,per adesso sto fermissimo

Ultima modifica:
99, cosa pensi di fiat spa a 7,05?
io sono già rimasto incastrato due volte quest'anno, ma tutto sommato continu a pensare possa essere un buon titolo speculativo, nonostante il p.w. di toyota e la crisi del settore...

99, cosa pensi di fiat spa a 7,05?
io sono già rimasto incastrato due volte quest'anno, ma tutto sommato continu a pensare possa essere un buon titolo speculativo, nonostante il p.w. di toyota e la crisi del settore...
io fiat le comprerei e me le dimenticherei.
ma qui questi discorsi nn li posso fare xche' vivete il mercato tik by tik
quindi ci rinuncio

French finance minister Lagarde says debt trend in US, Japan, UK worse than in Euro zone

Ora io direi che ognuno con le sue peculiarità non è certo messo bene.. daltronde si risolvono i debiti privati rendendoli pubblici lasciando privati solo gli utili e poi ci si stupisce se gli stati sono nella bratta... come dice Napier se vuoi negare il ciclo economico attraverso l'utilizzo dei soldi pubblici poi il ciclo viene a chiedere spiegazioni agli stati.

Allora Kuelacci skifosi, qui ho un abbozzo di incrocio sulla veloce, la lenta ancora stenta.

Sinceramente e onestamente io faccio fatica a credere a ciò che potrebbe essere anche perchè vorrebbe dire che fino adesso abbiamo solo scherzato e, infatti, con i tempi ci saremmo anche.

Diciamo che se continua "l'impennaggio" la cosa pole anche essere...ma questa è sola una delle tante e visto che un pò tutto è, ancora, mischiato ocio ai ciapet :V

Allegati

• 1.png
    1.png
    63,4 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto