silut Forumer storico 17 Novembre 2011 #26.851 Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... andiamo bene... per il resto che mi dite? come state messi?
Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... andiamo bene... per il resto che mi dite? come state messi?
arseniolupin Forumer storico 17 Novembre 2011 #26.852 Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... ricordo benissimo. era esattamente il giorno del tuo compleanno
Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... ricordo benissimo. era esattamente il giorno del tuo compleanno
silut Forumer storico 17 Novembre 2011 #26.853 arseniolupin ha scritto: ricordo benissimo. era esattamente il giorno del tuo compleanno Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: ricordo benissimo. era esattamente il giorno del tuo compleanno Clicca per allargare...
belvedere68 Forumer storico 17 Novembre 2011 #26.854 Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... Ke culo ha avuto il fidanzato......ops scusa difendo la categoria dei promessi sposi mascoli
Novenove ha scritto: Simone pensa che mia sorella , ha fatto saltare tutto una settimana prima Clicca per allargare... Ke culo ha avuto il fidanzato......ops scusa difendo la categoria dei promessi sposi mascoli
Novenove Moderator 17 Novembre 2011 #26.856 arseniolupin ha scritto: ricordo benissimo. Era esattamente il giorno del tuo compleanno Clicca per allargare... ricordi benissimo sergio , hai ottima memoria
arseniolupin ha scritto: ricordo benissimo. Era esattamente il giorno del tuo compleanno Clicca per allargare... ricordi benissimo sergio , hai ottima memoria
Novenove Moderator 17 Novembre 2011 #26.858 silut ha scritto: a stè...ma che ti hanno fatto pure moderatore???? Clicca per allargare... ae si , tra un po' mi castrano pure
silut ha scritto: a stè...ma che ti hanno fatto pure moderatore???? Clicca per allargare... ae si , tra un po' mi castrano pure
silut Forumer storico 17 Novembre 2011 #26.859 Novenove ha scritto: ae si , tra un po' mi castrano pure Clicca per allargare... non sanno proprio più che pesci pigliare sono contento
Novenove ha scritto: ae si , tra un po' mi castrano pure Clicca per allargare... non sanno proprio più che pesci pigliare sono contento
Novenove Moderator 17 Novembre 2011 #26.860 silut ha scritto: non sanno proprio più che pesci pigliare sono contento Clicca per allargare...