Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
- mediaset....da tempo al prezzo di 4.4...questa me la tengo, mai mediata per fortuna...ma posso tenerla anche in caso di fallimento... (esposizione per il 9% del ptf)
- recordati...prese da poco a 5.7 sto seguendo con attenzione il settore farmaceutico...paragonata a diasorin mi sembrano ottime entrambi...ho fatto uno studio dei conti...se riesco ti giro qualcosa (esposizione per il 20% del ptf)
- diasorin prese a 23.5 (esposizione per il 16% del ptf)
in più ogni tanto entro sui bancari (quasi sempre isp) per un paio di giorni (solo in long) e poi rivendo...su questi non mi fido a starci dentro
tecnicamente ho ancora il 55% di liquidità.....più, come ti dicevo tempo fa, un fondo che tengo solo per emergenze....
da inizio anno ad oggi il ptf (anche con le operazioni chiuse da inizio anno) è in gain del 2,3% e chiuderò a fine anno i conti per vedere come è andata...