Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viva la pappa pa pa pa a po po po po pomodoro, vivà la pappa vià la pappa al pomodor :D

il trend è chiaro (down) ma almeno capite che non entro a cazzum! quelle linee sono ferme da 1 mese e mezzo...

non dico 1.36 (fine giugno si passa di li)-1,45 (perchè comunque il minimo doveva essere inferiore a 1,464 di gennaio) a caso!

buona serata

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    21,1 KB · Visite: 189
Ultima modifica:
qua riposto altri due titoli.

diasorin dopo lo stacco di lunedì si fa "di nuovo" interessante. per il lungo! guarda caso a 31,8-9 c'è anche mister fibo

Allegati

• LANDI RENZO.png
    LANDI RENZO.png
    15,5 KB · Visite: 181
  • DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    20,5 KB · Visite: 201
Ultima modifica:
questo invece non tiene conto dei dividendi e direbbe che la discesa ha ancora spazio. 1,5% punti dal minimo di oggi o 3% che corrispondono a 19300 e 19000 circa

Allegati

• LYXOR ETF LEVERAGED FT.png
    LYXOR ETF LEVERAGED FT.png
    19,6 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
il trend è chiaro (down) ma almeno capite che non entro a cazzum! quelle linee sono ferme da 1 mese e mezzo...

non dico 1.36 (fine giugno si passa di li)-1,45 (perchè comunque il minimo doveva essere inferiore a 1,464 di gennaio) a caso!

buona serata

Alessandro, tu oggi mi hai chiesto se si poteva longare, e io ti ho risposto che secondo me il mercato nn e' da longare.

Ormai son quasi 2 anni che ci conosciamo e più o meno dovresti sapere come opero io, ovvero che gli intra quasi mai li faccio, figurati che i grafici li metto a candele giornaliere, quindi io a tradare ucg x 5 pips nn mi ci metto proprio.

Ora , ti ripeto, se ti senti di fare operazioni intra che sicuramente ti portano in gains , falle... Ma nn mi chiedere consiglio xche' nn ti posso aiutare; ho un approccio al mercato diverso dal tuo, e con questo non voglio dire che l'approccio che ho io sia migliore del tuo.
X quanto mi riguarda, rimango short .

Questo te lo dico in amicizia e con rispetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto