Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
infatti è la pentola che bolle non quello che ci sta dentro :lol::lol::lol::lol::lol:

aaaaa kokkodè kokkodè pio pio :V:V:V:V:V:V

Keulo torna torna, Kuelo, ti vogliamo bene lo stesso nonstante tu ci tratti male, torna, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p

ma che vi state rincoglionendo :rolleyes::lol::lol::wall::wall::wall::wall:

...e he te devo di....'??? s'era detto ieri che 2-3 gg de rialzo e laterale ce stavano......ergo ripeto...se la mia conta e' giusta....ma tanto e' sempre quella da un mese e ormai....;)...partenza intermedio il 23-09...un intermedio composto da 2 t+2 ( o mensili ) e a sua volta...al momento sembra da 4 t+1 regolari....3 li abbiam fatti..l'ultimo t+1 e'm cominciato venerdi ....ma sappiamo che e' il 4 del ciclo , quindi visto l'andamento degli altri 3 ( ultimo era negativo con max inf al secondo )...mi aspetto che entro domani faccian il max relativo....poi si dovrebbe sciottare....per inciso grafico 30 minuti ...quadno la 8 incrocia la 32 ( o 33 ) ....quello dovrebbe essere l'inizio su cui comincirae ad accumulare sciott....io le 14000 dicembre le tengo ancora in considerazione.....percio' se avro' contato bene :up:...altrimenti me frullano:lol:.....
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
la 8 e la 32 perche' su tf 1h identi...fica...no ( per voi ghey :D) un tracy ...( o settimanale )...su tf 30 un 4 gg ....e visto che il t+1 me lo aspetto negativo....si sale nella prima parte o primo quarto ( 16/4 =4gg ) e si dovrebbe scendere gli altri 11-12 gg....:-o...poi alla chiusa dell'intermedio valuterem un po' di cose a seconda del minimo fatto;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...il segnale probabilmente un gap -dpwn sull' incrocio delle suddette medie ...circa ..non stiam a guardare il capello...:-o...ecco ..detto tutto...
si attendono critiche e pareri opposti...;):-o
 

Allachetichella

Forumer storico
...il segnale probabilmente un gap -dpwn sull' incrocio delle suddette medie ...circa ..non stiam a guardare il capello...:-o...ecco ..detto tutto...
si attendono critiche e pareri opposti...;):-o
zio pera kuelo mi coinciderebbe con il crollo prospettato di isp e ucg...il problema è la chiusura del mensile domani (mensile come mese non come tracy). per quello sono guardingo ancora
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
zio pera kuelo mi coinciderebbe con il crollo prospettato di isp e ucg...il problema è la chiusura del mensile domani (mensile come mese non come tracy). per quello sono guardingo ancora

il tracy e' il settimanale = 8 gg circa di borsa aperta

il mensile nei cicli non e' indicato come mese solare....ma come cira un 30 gg ( o 2 t+1 ) di contrattazzioni....se ci aggiungi i sab e le domeniche ..vedi che si arriva a circa un mese e mezzo di calendario...ecco perche' 2 mesi ciclici o t+2 corrispondon a circa 3 mesi di calendario ( ma posson durare anche 10 gg in piu' o in mmeno ...a seconda ...e a quello servon le medie e gli altri indicatori;) ).....e ame mancherrebero ancora circa una dozzina di gg di borsa per chiudere il mensile, e quindi l'intermedio partito il 23-09:-o...ecco perche' ho sempre parlato di minimo verso meta' dicembre o dopo...poi per carita' di dio ..posso sbagliarmi....:-o:-o:-o...ma per adesso resta ancora per me una probabilita' dell' 80%:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il fatto che mi fa pensare ulteriormente di essere nel giusto...e' che con le scadenze il 16 ...fino a venerdi le call non se le cacava nessuno:D:D...quindi bel movimento per farle "ingrassare " .... portando il listino verso i 15000 le an fatte ingrassare ancora....ma raramente ho visto regalare i soldi a questi:D:D:D......quindi ...penso a...."partenza a razzo...finale..a...":lol:.....poi magari sbaglio:-o:rolleyes::sad::sad::lol::ciao:
 

Novenove

Moderator
*** Usa: fiducia consumatori balza a 56 punti in novembre (RCO)

*** Usa: fiducia consumatori balza a 56 punti in novembre (RCO)

(RADIOCOR) 29-11-11 16:00:55 (0260) 0 NNNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto