Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
dog io ho avuto parecchie soddisfazioni dalla tecnica inside outside da 2 mesi a questa parte...e a rottura di 14700 avevo tg 13350...poi ha fatto 13600 ma io da caprone ho solo cercato l'ingresso long (poi mi è andata bene che il grosso l'ho preso a 13700 perchè per 2 giorni non ho potuto seguire scorsa settimana) ma la tecnica era giusta l'istinto mi faceva sbagliare


io non ho detto che l'at sia sbagliata o non da seguire, dico solo che il mercato di questi ultimi 4 mesi ha fatto molte vittime sia tra chi ha usato l'at che non...poi che usare un metodo sia oltremodo corretto è fuori discussione.

Oggi abbiamo un mercato difficilissimo e con news che escono e che spostano completamente gli equilibri in un attimo.
 

Allachetichella

Forumer storico
COME SU FIB?
HAI POSIZIONE SUL FIB?

CMQ TI DICO COSA HO FATTO IO STAMATTINA:
HO COPERTO META' POSIZIONE LONG E STO A GUARDARE .

SE BUTTA MALE CON LE NEWS COPRO TUTTO , VICEVERSA SE ESCE QUALCHE COSA DI ESPLOSIVO MI SCOPRO E RADDOPPIO I LONG.

LA TECNICA NN LA GUARDO ADESSO :)


PERO' LA DECISIONE LA DEVI PRENDERE TU E SOLO TU:up:
si Ste sul lev era per capirci!
 

Allachetichella

Forumer storico
domani chiude il mensile vediamo se riesco ad aspettare giovedì mattina per prendere posizione short, altrimenti sto cos', con tanto nonn investito e se scende penserò ad acquistare
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
lo spreed scende e con esso la borsa???:-?

cosa bolle in pentola?

infatti è la pentola che bolle non quello che ci sta dentro :lol::lol::lol::lol::lol:

aaaaa kokkodè kokkodè pio pio :V:V:V:V:V:V

Keulo torna torna, Kuelo, ti vogliamo bene lo stesso nonstante tu ci tratti male, torna, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora è meglio finirla qua, inutile sperare:

Governo: Severino, no abolizione ordini ne' esami Stato
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Nessuno ha mai parlato di abolizione degli ordini o dell'esame attraverso cui si accede alla professione". Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino, aprendo un'audizione in commissione Giustizia sulle linee programmatiche del suo dicastero. Il ministro ha chiarito che per quanto riguarda le liberalizzazioni il governo intende procedere nel solco tracciato dal Governo Berlusconi. Il tema "ha trovato gia' una sua regolamentazione fino alla legge di Stabilita'", ha detto Severino, e i provvedimenti adottati "rappresentano la cornice nella quale dovranno essere calati i decreti attuativi che dovrebbero partire dal 1* gennaio 2012". "Liberalizzare -ha concluso il ministro assicurando la massima disponibilita' al confronto con i vari ordini- vuol dire eliminare le restrizioni all'accesso alle professioni". gug
 

luiss

mason rocca 's fan
a me stupisce la debolezza nostrana...sono due giorni che gli spread francesi e spoagnoli calano più del nostro...la spagna è quasi a 400 e noi ancora a 497...quando una settimana fa eravamo + bassi di loro

infatti......

Deciso restringimento dello spread tra Bonos e Bund con i titoli governativi spagnoli che beneficiano dei buoni riscontri arrivati dai dati sul deficit di bilancio a fine ottobre. Il deficit del governo centrale spagnolo si è attestato a 40,1 miliardi di euro, in diminuzione del 17% rispetto al pari periodo 2010. Il rapporto deficit/Pil si è attestato al 3,7%. Il differenziale di rendimento tra Bonos spagnoli a 10 anni e Bund tedeschi di pari durata è sceso oggi fino a un minimo pari a 406 punti base, in calo di quasi 5 punti percentuali rispetto ai livelli della vigilia.
Giovedì Madrid collocherà sul mercato titoli governativi a 4, 5 e 6 anni per complessivi 3 miliardi di euro.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Allora è meglio finirla qua, inutile sperare:

Governo: Severino, no abolizione ordini ne' esami Stato
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Nessuno ha mai parlato di abolizione degli ordini o dell'esame attraverso cui si accede alla professione". Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino, aprendo un'audizione in commissione Giustizia sulle linee programmatiche del suo dicastero. Il ministro ha chiarito che per quanto riguarda le liberalizzazioni il governo intende procedere nel solco tracciato dal Governo Berlusconi. Il tema "ha trovato gia' una sua regolamentazione fino alla legge di Stabilita'", ha detto Severino, e i provvedimenti adottati "rappresentano la cornice nella quale dovranno essere calati i decreti attuativi che dovrebbero partire dal 1* gennaio 2012". "Liberalizzare -ha concluso il ministro assicurando la massima disponibilita' al confronto con i vari ordini- vuol dire eliminare le restrizioni all'accesso alle professioni". gug

Siamo veramente un paese del quazzo!!! NOn c'è che dire.
Fino a quando non scendiamo in piazza armati fino ai denti (e non di forche o forconi) non ne usciamo mi sa!
Questi continueranno imperterriti a incul.....ci!!!!
Scusatemi lo sfogo
 

Novenove

Moderator
*** Parmalat: tribunale Parma condanna Geronzi a 5 anni per Ciappazzi (RCO)

*** Parmalat: tribunale Parma condanna Geronzi a 5 anni per Ciappazzi (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parma, 29 nov -


(RADIOCOR) 29-11-11 14:19:37 (0204) 0 NNNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto